Le assurde teorie dei fan di The Walking Dead sulla serie

I #DEADicatedFan non sono nuovi a creare le più disparate teorie su The Walking Dead. Abbiamo deciso di raccogliere le più improbabili.

Autore: Luca Nebbioli ,

#The Walking Dead è sicuramente una delle serie più amate e seguite in tutto il mondo. È quindi ovvio che i tantissimi #DEADicatedFan provino a trovare delle loro personali supposizioni sullo show, inventandosi delle teorie che spesso e volentieri si rivelano vere o comunque non così campate per aria.

Ovviamente quelle che vi riportiamo qui di seguito non sappiamo quanto fondamento di vero abbiano, ma la cosa certa è che circolano sul web da parecchio tempo facendo discutere gli appassionati di tutto il mondo.

Le 5 teorie dei fan su The Walking Dead

Rick in realtà è uno zombie

Il pianto di Rick Grimes

Com'è riuscito #Rick a sopravvivere per così tanto in un ospedale, in stato comatoso, circondato da famelici zombie? Alcuni fan hanno provato a trovare una risposta a questa domanda presupponendo che il nostro coraggioso protagonista sia una sorta di zombie che, dato il calo delle attività cerebrali per via della malattia, potrebbe aver sviluppato una sorta di virus anti-vaganti.

Insomma, un Rick Grimes come Highlander!

I bimbi nati post apocalisse sono immuni al virus

La piccola Judith Grimes

Rick è l'unico "immortale"? Secondo alcuni no. I piccoli nati dopo la diffusione del virus, secondo una teoria, sarebbero totalmente immuni agli effetti dello stesso. Questo significa che Judith Grimes e il piccolo Rhee, che verrà alla luce senza un padre - maledetto #Negan - sono la speranza per un mondo liberato dall'infezione.

The Breaking Dead Theory

The Walking Dead: le metanfetamine blu di Breaking Bad scovate nella serie

Già 8 mesi fa vi avevamo raccontato questa strampalata teoria per cui The Walking Dead sarebbe il sequel di Breaking Bad. Nella stagione 1 si vede #Glenn guidare una Dodge Challenger che a un occhio non allenato potrebbe sembrare una macchina come tante altre, ma ai più attenti sembrava proprio la macchina che Walter White ha regalato al figlio.

Non vi basta? Nella stagione 2 #Merle Dixon lascia cadere un sacchetto dove dentro si possono vedere chiaramente dei cristalli blu. Metanfetamina della ditta White? Il mistero si infittisce...

I vaganti si ricaricano con la luce solare

Un gruppo di vaganti

Sono tempi di magra per i vaganti di The Walking Dead che fanno sempre più fatica a trovare carne fresca con cui cibarsi. Come faranno a sopravvivere così a lungo senza cibo? I fan hanno la soluzione: si ricaricano ad energia solare. #Robert Kirkman illuminaci in proposito...

È tutto un sogno di Rick

Rick Grimes risvegliatosi dal coma

Forse la teoria delle teorie. Quella più chiacchierata e sicuramente quella che scatenerebbe la rabbia dei fan se fosse vera. Il classico "era tutto un sogno" che farebbe cadere tutte le epiche storie che abbiamo ripercorso in tutte queste stagioni e che vivremo in quelle a venire.

Fortunatamente però, Robert Kirkman ha prontamente smentito, ammettendo che Rick non è più in coma a questo punto della storia, quindi questa supposizione è totalmente infondata.

A quante di queste "assurde" teorie credete?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!