Terminator 6 ha un titolo ufficiale: Dark Fate!

Autore: Emanuele Zambon ,

Il titolo lo aveva svelato già in anteprima James Cameron. Ora, però, arriva la conferma ufficiale: il nuovo atteso Terminator si intitolerà Dark Fate. La pellicola, che vedrà il ritorno di Linda Hamilton come Sarah Connor (oltre a quello di Schwarzenegger nei panni di un T-800 più evoluto), potrà quindi contare su un titolo piuttosto cupo, che la dice lunga sui toni del film diretto da Tim Miller, già regista dell'acclamato Deadpool.

Lo sci-fi è stato supervisionato da Cameron, deus ex machina del franchise sulle macchine ribelli, il quale ha caldeggiato un ritorno alle origini, ignorando tutti i sequel successivi a Il giorno del giudizio.

Sebbene, dunque, sia impegnato con le riprese dei sequel del kolossal Avatar, Cameron è fortemente coinvolto in questo progetto che porterà sul grande schermo la sesta avventura di Terminator. 

Advertisement

La trama di Terminator: Dark Fate rimane per ora avvolta nella segretezza, ma c'è da scommettere che la storia - opera di una sceneggiatura di David S. Goyer - darà un senso di chiusura e completezza a quanto visto finora. 

Prodotto da Paramount e Skydance, il film arriverà nelle sale statunitensi il 1 novembre 2019. Nel cast, oltre a Schwarzenegger e alla Hamilton, troveremo anche Mackenzie Davis, Natalia Reyes e Gabriel Luna.

Fonte: The Wrap

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...