The Accountant, il trailer ufficiale del film con Ben Affleck

Autore: Rina Zamarra ,

Dopo aver indossato i panni di Batman, Ben Affleck torna al genere thriller. In questi giorni, Warner Bros. ha lanciato il trailer ufficiale di The Accountant.

Il film diretto da Gavin O’Connor vede Ben nei panni di Christian Wolff, un geniale matematico affetto da una sindrome compulsivo-ossessiva.

Advertisement

Christian lavora come contabile sotto copertura per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del pianeta. Non lavora però indisturbato. Il capo della divisione anti crimine del Dipartimento del Tesoro, interpretato da J.K. Simmons, gli sta dando la caccia.

Warner Bros.
Ben Affleck in The Accountant

Nonostante la situazione di pericolo in cui si trova, Christian accetta un nuovo incarico presso un’azienda di robotica. Il suo compito consiste nel ripulire i libri contabili della società. 

L'incarico però si rivela più difficoltoso del previsto. Una contabile dell'azienda (Anna Kendrick) ha scoperto dei notevoli ammanchi. Christian cerca di avvicinarsi alla verità, ma i suoi sforzi non fanno che produrre nuove vittime.

Advertisement

Il film sembra promettere bene grazie anche alla regia di O’Connor, proveniente dal successo di Warrior con Tom Hardy e Joel Edgerton.

Il trailer inoltre contribuisce a creare la giusta atmosfera di enigma, sottolineata dalle note di Everything in Its Right Place dei Radiohead.

Accanto a Ben Affleck, Anna Kendrick e J.K.Simmons c’è anche Jon Bernthal, noto per il ruolo di Shane Walsh in #The Walking Dead e per quello del Punitore nella serie TV Marvel Daredevil.

Il film uscirà il 7 ottobre 2016 nelle sale americane e il 27 ottobre 2016 in quelle italiane. Nel frattempo, potete dare un'occhiata anche al trailer in italiano. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...