Dopo il secondo stop dovuto all'improvvisa positività da coronavirus di Robert Pattinson (che ha costretto Warner Bros. a un ennesimo blocco dei lavori), le riprese di #The Batman hanno nuovamente preso il via a pieno regime nella città di Liverpool.
Ora, sono apparsi nuovi scatti dal set che ritraggono alcuni dei protagonisti in costume di scena, tra cui un irriconoscibile Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot/Pinguino. L'attore 44enne appare infatti totalmente trasformato dal trucco prostetico, in grado di renderlo in tutto e per tutto simile alla versione del boss di Gotham vista nei fumetti (e ben lontana dall'incarnazione di Danny DeVito in Batman: Il Ritorno, diretto da Tim Burton nel 1992).
I fan avevano già avuto modo di rimanere "scioccati" dall'aspetto di Farrell nel primo teaser trailer del film rilasciato da Warner Bros. lo scorso mese di agosto.
Poco più in basso, una carrellata di immagini che mostrano Farrell/Pinguino al fianco di un'altrettanto splendida Zoë Kravitz come Selina Kyle (aka Catwoman), accompagnata a sua volta da Pattinson nei panni di Bruce Wayne e John Turturro in quelli del boss Carmine Falcone.
No X.com parameter url defined
Se non avessero annunciato il casting di Colin Farrell per il ruolo del Pinguino, quale attore avreste pensato che fosse?
No X.com parameter url defined
Nuove foto ad alta definizione di Robert Pattinson, Zoë Kravitz e Colin Farrell sul set di 'The Batman'.
No X.com parameter url defined
Sembra davvero assurdo che la produzione di The Batman stia spendendo migliaia di dollari per far sembrare Colin Farrell... un normale attore di mezza età.
No X.com parameter url defined
Non riesco a smettere di ridere guardando Colin Farrell nei panni del Pinguino, ma penso dovremmo sentirci davvero fortunati.
No X.com parameter url defined
Davvero si tratta di Colin Farrell?
No X.com parameter url defined
Guardate la sua faccia!
No X.com parameter url defined
Lavoro incredibile! Tanto di cappello!
In The Batman vedremo Bruce Wayne vivere il suo secondo anno da vigilante mascherato di Gotham City, affrontando un nuovo e temibile avversario che sembra lasciare vari enigmi sul luogo del delitto: l'Enigmista (interpretato da Paul Dano).
Ricordiamo che l’uscita di The Batman era stata fissata per gli Stati Uniti al 25 giugno 2021, per poi essere rimandata a ottobre 2021 per via del'emergenza sanitaria mondiale. L'aggravarsi della pandemia legata al Covid-19 ha costretto la produzione a un ennesimo rinvio: il nuovo lungometraggio dedicato al Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves sarà infatti distribuito nelle sale americane il 4 marzo 2022.
[movie id="414906"]
Nel cast troveremo anche Jeffrey Wright nei panni del commissario James Gordon, oltre a Andy Serkis in quelli del fedele maggiordomo di casa Wayne, Alfred Pennyworth.
Via: EOnline
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!