The Big Bang Theory 11: il ritorno del Professor Proton

Autore: Francesca Pozzi ,

Finalmente arriva la conferma, #Sheldon Cooper tornerà ad avere il suo Maestro Jedi personale. 

Bob Newman infatti, splendido interprete del laconico Professor Proton, riprenderà il suo ruolo nell'episodio dell'undicesima stagione di #The Big Bang Theory in onda il 2 novembre negli Stati Uniti. 

Advertisement

Non è la prima volta che il compianto Arthur Jeffries (vero nome del Professor Proton) ritorna - suo malgrado - dalla morte.

L'ultima volta è stato nella nona stagione quando un insicuro Sheldon ha chiesto consiglio al suo mito d'infanzia - vestito per l'occasione da Maestro Jedi - su come affrontare un delicato momento della sua vita: la perdita della sua verginità. 

Diciamolo, il Professor Proton non sembra molto portato per questo suo nuovo ruolo di mentore, ma indubbiamente ciò che sono commenti ironici e sprezzanti per Sheldon sono motivi di ilarità per gli spettatori che, a gran voce, richiedevano il suo ritorno.

Sembra che la porta fosse sempre stata aperta ad un ritorno di Bob Newman e al riguardo lo showrunner Steve Molaro ha dichiarato

È qualcosa che ho sempre avuto in mente, sebbene non fosse una priorità e spero possa funzionare. Adoriamo Bob e siamo così orgogliosi di considerarlo un membro della famiglia e si, questa è una splendida opportunità per farlo tornare

Advertisement

Al momento non sono trapelati - per nostra sfortuna - dettagli sulla trama dell'episodio che, a dire il vero, è ancora tutto da girare. 

L'unica cosa di cui siamo certi è che il Professor Proton non sarà l'unico a tornare. 

Sheldon fa i conti con un Maestro piuttosto distratto

Come è ormai consuetudine, un "grande Maestro" non può tornare se non assieme alla nemesi del nostro protagonista. 

Advertisement

Ecco allora che l'episodio in onda il 2 novembre ospiterà anche l'acerrimo - e a volte amico - nemico di Sheldon: Wil Wheaton.

Per sapere quali "splendidi" consigli ci riserverà il Professor Proton dovremo dunque attendere la messa in onda americana o nuove succose indiscrezioni.

Nel frattempo, l'undicesima stagione di The Big Bang Theory è già iniziata nel migliore dei modi con una risposta che in tanti aspettavano dopo il finale della decima stagione.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...