The Blacklist 4: svelato un nuovo ingresso nello show

The Blacklist 4 il 28 aprile arriverà su FoxCrime con i nuovi episodi della stagione 4. Troveremo anche un nuovo personaggio intepretato da Enrique Murciano.

Autore: Luca Nebbioli ,

Le misteriose indagini di Red e Liz stanno per tornare con i nuovi episodi della quarta stagione di #The Blacklist.

6 curiosità sui protagonisti di The Blacklist

Stando a quanto riporta Deadline, verso fine stagione conosceremo un nuovo personaggio: Julian Gale, interpretato da Enrique Murciano.

L'attore di origine cubana è salito agli onori della cronaca per aver interpretato #Danny Taylor in #Senza Traccia, ruolo che gli è valso 1 Golden Globe. Al cinema invece ha partecipato a Speed 2, Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie e Collateral Beauty.

The Blacklist: ecco chi è il nuovo personaggio

In The Blacklist c'è quindi spazio per un nuovo agente dell'FBI: Julian Gale. Julian è un ex collega di #Ressler (#Diego Klattenhoff), determinato e preciso, abile nel risolvere i casi più spinosi che gli si pongono davanti.

Sembra però che la sua rettitudine morale possa non reggere per molto e questo potrebbe diventare un pericolo per se ma anche per #Red e Liz.

Il suo arrivo come influenzerà la serie? Non ci rimane che attendere il ritorno dei nuovi episodi della stagione 4, dal 28 aprile alle 21.05 in prima assoluta su FOX.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!