The Blacklist: Redemption in arrivo nel 2017 su FoxCrime

Tra i prodotti in arrivo nel 2017 di FoxCrime c'è anche Blacklist: Redemption, lo spin-off di Blacklist. Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV.

Autore: Alice Grisa ,

Tra le novità arrivo nel 2017 c'è The Blacklist: Redemption, spin-off della serie NBC #The Blacklist, con #James Spader. La nuova serie debutterà il 23 febbraio sul network americano e su FoxCrime nel corso del 2017.

I protagonisti sono Susan Scott "Scottie" Hargrave, interpretata da #Famke Janssen, che abbiamo conosciuto nei panni di #Eve Rothlow ne #Le Regole del Delitto Perfetto, e #Tom Keen, interpretato da Ryan Eggold, che era presente anche nella serie The Blacklist.

Susan Scottie Hargrave è il capo della compagnia militare privata Halcyon Aegis, un'organizzazione di mercenari. La storia dello spin-off parla di un gruppo di criminali (inseriti nella lista di Raymond Reddington) che si uniscono per comporre la compagnia di militari a pagamento.

Il gruppo cerca un riscatto nella giustizia, intraprendendo missioni scomode e pericolose che il governo non osa compiere in prima persona. Nel cast troviamo anche Tawny Cypress e Edi Gathegi, che interpretano due mercenari, e Adrian Martinez nel ruolo di Dumont, un brillante hacker.

NBC
The Blacklist, la locandina
The Blacklist è stato osannato dalla critica

Si è unito al cast anche Terry O'Quinn (lo ricordate? Era il celeberrimo e osannato John Locke nella serie cult Lost). O'Quinn interpreterà il padre di Tom Keen e fondatore originario della compagnia Halcyon Aegis.

Lo spin-off è stato ordinato e sviluppato nel marzo 2016 per conto di NBC. L'idea era quella di riprodurre tra Tom e Scottie il tipo di rapporto che c'era tra Raymond Reddington "Red" (James Spader) e Liz Keen (#Megan Boone).

Everyeye
Famke Janssen, un primo piano della nuova protagonista di The Blacklist: Redemption
Famke Janssen interpreta Scottie

The Blacklist: Redemption è stato creato dallo stesso ideatore di The Blacklist, Jon Bokenkamp, in collaborazione con lo showrunner John Eisendrath. Anche i produttori esecutivi John Davis e John Fox costituiscono il complemento del team originario.

Siete curiosi di scoprire questo spin-off? A breve ulteriori dettagli.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!