The Boys, la serie Amazon Prime Video tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, vedrà prossimamente l'arrivo di una seconda stagione.
A novembre di quest'anno, l'attore Karl Urban (che nello show veste i panni di Billy Butcher) aveva infatti confermato che le riprese della nuova stagione sono terminate, con un debutto previsto non prima dell'estate 2020.
Ora, è apparso online il primo, violentissimo trailer ufficiale dedicato alla nuova serie (e che potete visionare poco più in alto). Questi ci immerge ancora una volta in una società dove i supereroi sono dipendenti di una multinazionale senza scrupoli, la quale li usa per combattere il crimine e allo stesso tempo lucrare sulla loro immagine agli occhi del popolo.
Il video, della durata di un minuto e mezzo circa, inizia mostrandoci Patriota (Antony Starr) atterrare sul suolo, con il volto coperto interamente di sangue. La scena potrebbe collegarsi alle ultime sequenze viste nella prima stagione, dopo che il leader dei "Sette" ha utilizzato i suoi poteri per uccidere Madelyn Stillwell (Elisabeth Shue), dirigente della Vought Corp.
Il trailer prosegue mostrandoci vari spezzoni coi protagonisti dello show, inclusi Stan Edgar (uno dei boss a capo della Vought interpretato da Giancarlo Esposito, il Gus Fring di Breaking Bad) e il cane di Billy chiamato Terror (visto brevemente in alcuni episodi della prima stagione).
Dal video notiamo anche che A-Train (Jessie T. Usher) è ancora vivo, dopo aver subito un infarto durante lo scontro con Starlight (Erin Moriarty). Tra i vari spezzoni è possibile distinguere anche il personaggio di Abisso (Chace Crawford). Il ritmo e lo stile sembrano ricalcare fedelmente quelli visti - e apprezzati - nella prima stagione, con una dose di violenza che promette di essere ancora più alta rispetto al passato.
In The Boys 2 faranno la loro apparizione anche i nuovi personaggi noti come Jack From Jupiter (una celebrità con superpoteri) e Stormfront (una sorta di fusione ideale tra Thor e Shazam!).
La seconda stagione sarà composta da 8 episodi, sebbene al momento non è ancora stata resa nota una data di rilascio precisa (la quale potrebbe essere annunciata dallo showrunner Eric Kripke in occasione del San Diego Comic-Con 2020).
Siete curiosi di rivedere gli eroi ideati da Garth Ennis e Darick Robertson in azione sul piccolo schermo?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!