The Crowded Room, nel trailer Tom Holland mostra personalità multiple [GUARDA]

Guarda il coinvolgente trailer della miniserie TV The Crowded Room in arrivo su Apple TV+, creata dal premio Oscar Akiva Goldsman e con protagonista Tom Holland.

Autore: Francesca Musolino ,

Apple TV+ ha pubblicato il trailer ufficiale della miniserie TV The Crowded Room. Un titolo drammatico prodotto e interpretato da Tom Holland, e creato dal premio Oscar Akiva Goldsman, che arriva in streaming in esclusiva su Apple TV+ il 9 giugno 2023.

Nel seguente trailer della miniserie TV The Crowded Room, Tom Holland riporta il pubblico negli anni 80 sfoggiando il tipico look del periodo, con un taglio di capelli più lungo e diverso da quello a cui i fan sono abituati.

 

Quando esce la miniserie TV The Crowded Room

The Crowded Room esce il 9 giugno 2023 con i primi tre episodi dei dieci che la compongono

Dove guardare in streaming la miniserie TV The Crowded Room

La miniserie TV The Crowded Room esce in streaming in esclusiva su Apple TV+

Quanti episodi ha la miniserie TV The Crowded Room

La miniserie TV The Crowded Room è composta da dieci episodi

La trama di The Crowded Room

Apple Studios e New Regency
The Crowded Room - Tom Holland seduto sul letto
Tom Holland in una scena della miniserie TV The Crowded Room

La miniserie TV The Crowded Room è ispirata al libro Una stanza piena di gente di Daniel Keyes che racconta la vera storia dell'omicida William Stanley Milligan meglio noto come Billy Milligan. Ovvero un uomo che nel 1977 ha catturato, stuprato e ucciso tre giovani studentesse ed è stato in seguito assolto per infermità mentale.

Nella nuova miniserie TV Apple, Tom Holland interpreta Danny Sullivan. Un uomo che viene arrestato per aver preso parte a una sparatoria avvenuta a New York nel 1979

Tom Holland con il nuovo taglio di capelli si cala nel drammatico ruolo di un alter ego di Milligan, insieme alle sue multiple personalità per via delle quali è stato scagionato per i suoi reati. Questa volta il giovane interprete di Spider-Man affronta una sfida diversa rispetto alle vesti da supereroe o da personaggio di un videogioco, ma si mette alla prova interpretando tante identità che vivono tutte dentro una sola persona.

Alcuni mesi fa Tom Holland ha deciso di lasciare i social per salvaguardare la sua salute mentale. L'attore si è reso conto di passare troppo tempo online a leggere qualsiasi notizia che lo riguardava, quindi ha scelto di rallentare il ritmo prima di spiacevoli conseguenze. Il ruolo che Tom Holland interpreta nella miniserie TV The Crowded Room è proprio legato a un disturbo mentale, di conseguenza in qualche modo l'attore si è sentito coinvolto a livello personale e ha potuto calarsi meglio nella parte del protagonista. 

Cast e staff della miniserie TV The Crowded Room

Apple Studios e New Regency
The Crowded Room - Primo piano di Amanda Seyfried
Amanda Seyfried nelle vesti di Rya Goodwin nella miniserie TV The Crowded Room

The Crowded Room è una miniserie TV composta da dieci episodi. Oltre al creatore Akiva Goldsman e al produttore e protagonista Tom Holland, The Crowded Room comprende un cast d'eccezione che vede in lista:

  • Amanda Seyfried interpreta Rya Goodwin
  • Emmy Rossum è Candy
  • Will Chase come Marlin Reid
  • Lior Raz nel ruolo di Yitzhak
  • Sasha Lane nelle vesti di Ariana
  • Jason Isaacs è Jack Lamb
  • Zachary Golinger nella parte di Danny da giovane
  • Christopher Abbott come Stan
  • Thomas Sadoski nei panni di Matty Dunne

La miniserie TV The Crowded Room è una produzione di Apple Studios e New Regency.

Immagini promozionali della miniserie TV The Crowded Room

Apple TV+ ha condiviso anche le prime immagini promozionali della miniserie TV The Crowded Room, visibili nella seguente galleria.

The Crowded Room

La miniserie TV The Crowded Room arriva in streaming su Apple TV+ a partire dal 9 giugno 2023.

Prodotto Consigliato
Una stanza piena di gente - Libro

Una stanza piena di gente - Libro

La vera storia dell'omicida Billy Milligan che a causa delle sue personalità multiple, è stato assolto per degli efferati crimini commessi. Il libro è scritto dal premiato autore Daniel Keyes con la collaborazione dello stesso Milligan. Una lettura imperdibile per tutti gli amanti delle opere biografiche che vogliono conoscere i fatti attraverso le parole dei diretti interessati.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!