A pochi giorni dal lancio ufficiale di Tom Clancy's The Division, Ubisoft svela un piano dettagliato di aggiornamenti ed espansioni che si estende per tutto il primo anno di vita dell'attesissimo sparatutto-RPG online.
Tra contenuti gratuiti e vere e proprie espansioni a pagamento, sembra proprio che la casa francese voglia fare le cose come si deve, mirando a soddisfare ogni tipo di giocatore, dal fanatico di PvE e raid al maniaco del PvP e della Zona Nera.

Il primo update gratuito, chiamato Incursions, arriverà ad aprile, ad appena un mese dall'arrivo del gioco sugli scaffali, e proporrà nuove attività PvE di squadra nelle quali sarà possibile guadagnare nuovo loot.
Verrà inoltre aggiunta la possibilità di scambiare oggetti trovati in una sessione di gioco con i compagni di squadra presenti in quella sessione.
Il secondo aggiornamento, previsto per maggio e chiamato Conflict, andrà invece ad arricchire l'esperienza nella Zona Nera, aggiungendo comunque una nuova incursione PvE ambientata a Columbus Circle.
Parlando invece delle tre espansioni a pagamento, previste per quest'anno e incluse nel Season Pass, i contenuti sembrano decisamente corposi:
- UNDERGROUND: in arrivo a giugno, offrirà nuova zona con contenuti PvE che vi porteranno a esplorare la rete fognaria di Manhattan.
- SURVIVAL: sempre in estate, successivamente al lancio di Underground, proporrà una prova di sopravvivenza in ambiente ostile nella quale dovrete resistere mentre raccogliete rifornimenti ed equipaggiamento.
- LAST STAND: prevista per il prossimo inverno, questa ancora misteriosa espansione porterà con sé una nuova, inarrestabile minaccia.
Che altro aggiungere, Ubisoft sembra davvero intenzionata a fare le cose come si deve e a dar battaglia a Destiny per il titolo di MMO Shooter-RPG definitivo per console.

Non ci resta che sopportare questi strazianti ultimi giorni rimanenti, in attesa del lancio ufficiale del gioco, che arriverà nei negozi l'8 marzo 2016.
Nel frattempo, ricordate di dare un'occhiata allo spettacolare trailer di lancio rilasciato proprio qualche giorno fa.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!