The Evil Within 2, il nuovo trailer introduce la temibile Guardiana

Autore: Andrea Guerriero ,

Forse Shinji Mikami non tornerà mai a dirigere un nuovo capitolo di Resident Evil, ma state pur certi che il ''papà'' di Biohazard non vi lascerà a digiuno di orrore.

Il buon Mikami è infatti al lavoro su The Evil Within 2, secondo capitolo della sua nuova saga survival horror, in arrivo il prossimo 13 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC a tre anni dal capitolo originale.

Advertisement

Bethesda
The Evil Within 2 debutterà ad ottobre sugli scaffali di tutto il mondo
Sebastian Castellanos affronterà ancora l'orrore in The Evil Within 2

E se già sappiamo che terrore e tensione non mancheranno, oggi la spaventosa avventura con protagonista l'ex detective Sebastian Castellanos torna a fare paura con un nuovo trailer ufficiale, carico di deliri psicotici e mostruosità inenarrabili - e visibile in testata. 

Il video rilasciato dal publisher Bethesda sul suo canale YouTube introduce il personaggio della Guardiana, pericolosa creatura sulle tracce del nostro eroe, che darà vita ad un rocambolesco inseguimento tra le putride ambientazioni del videogame.

Un inseguimento adrenalinico lungo un corridoio, braccati dall'eco di una risata e del rumore di una sega circolare. Se sarete abbastanza coraggiosi da guardarvi alle spalle, vedrete le parti di vari corpi che compongono la mostruosa Guardiana. Dopo averla intravista brevemente nei precedenti trailer, la recente demo di The Evil Within 2 è stata la nostra prima vera occasione di vederla all'opera in un incontro ravvicinato.

Nel sequel di The Evil Within Sebastian ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. Per salvarla, è costretto a collaborare con la Mobius, la misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente. 

Advertisement

The Evil Within 2 mette allora in scena una storia di redenzione, in cui potremo scegliere l'approccio a noi più congeniale. Saremo in grado di creare trappole, di muoverci silenziosamente, correre e nasconderci, oppure di affrontare l'orrore con munizioni limitate, esattamente come accadeva nel controverso prequel.

The Evil Within 2 in uscita il 13 ottobre

E voi, riuscirete a sopravvivere?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...