The Flash, rivelata la trama del 100esimo episodio

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie TV #The Flash è già alla sua quinta stagione e sta per raggiungere l’ambito traguardo di arrivare al centesimo episodio.

Barry Allen ha praticamente corso per tutto il globo e salvato la vita a molte persone, amici e familiari. È giunto così all’incredibile traguardo del centesimo episodio che andrà in onda in prima TV negli U.S.A. giorno 4 dicembre. L’episodio si intitola What’s past if prologue e sarà diretto da Tom Cavanagh.

Advertisement

L’emittente televisiva The CW ha pubblicato la trama ufficiale:

Nel centesimo episodio, Barry (Grant Gustin) e il Team Flash studiano un piano per fermare Cicada (Chris Klein). In ogni evenienza, il piano prevede che Barry e Nora (Jessica Parker Kennedy) vadano indietro nel tempo per raccogliere informazioni fondamentali. Barry ha comunque delle esitazioni, preoccupato dal fatto che sua figlia possa vedere alcuni momenti della sua vita passata. Nel frattempo, Sherloque (Tom Cavanagh) confida a Iris (Candice Patton) le sue preoccupazioni su Nora, e Caitlin (Danielle Panabaker) diventa una risorsa fondamentale nella lotta contro Cicada.

Dicembre sarà un mese importante per The Flash e per l'intero Arrowverse. Infatti al centesimo episodio, di The Flash, seguirà quello dedicato al crossover con i personaggi di Arrow e Supergirl. Questa volta non saranno compresi i personaggi di Legends of Tomorrow che contando di molti eroi rende vita difficile agli sceneggiatori dello show. 

THE CW
Elseworld, il crossover con The Flash, Arrow e Supergirl

L'episodio Elseworlds è il terzo crossover dell'Arrowverse. Preceduto da Invasion andato in onda nel 2017 e da Crisis on Earth-X andato in onda nel 2016. Quest'anno si aggiungerà il personaggio di Batwoman, già mostrato in alcune immagini promozionali.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...