The Gifted, Garret Dillahunt entra nel cast della serie Marvel

Autore: Paola Pirotti ,

#The Gifted è la nuova serie TV targata #Marvel pronta ad arrivare sul piccolo schermo il mese prossimo. Qualcuno potrà pensare che si tratta solo dell'ennesima serie sui supereroi, ma non potrebbe sbagliarsi di più. Il grande fascino di The Gifted risiede nell'unico vero potere indistruttibile: quello della famiglia. Al centro della storia, infatti, non troviamo eroi tormentati e adulti, bensì una tranquilla famiglia di periferia con due ragazzini adolescenti.

La serie ruota attorno ai coniugi Reed e Caitlin Strucker, la cui vita viene sconvolta dalla scoperta che i loro due figli sono dei mutanti con capacità straordinarie. Per sfuggire ad un organizzazione governativa che vuole eliminarli, marito e moglie saranno costretti a scappare con Lauren e Andy per unirsi ad un gruppo clandestino di mutanti. I pericoli e le avventure sono dietro l'angolo in una continua corsa senza meta.

Advertisement

Nel già corposo cast si è aggiunto, in un ruolo ricorrente, anche l’attore americano Garret Dillahunt (Deadwood, The Mindy Project).

Garret Dillahunt in The Gifted
Garret Dillahunt sarà il Dr. Campbell in The Gifted

Secondo quanto riportato da Deadline, Garret Dillahunt interpreterà il Dr. Roderick Campbell, un ricercatore incaricato dai Sentinel Services di scovare i mutanti. Il personaggio è descritto come accademico, intenso e intimidatorio – un tipo che, in poche parole, ha molto da nascondere. 

Il (dotato) cast di The Gifted

Tra i membri della serie troviamo veterani come Stephen Moyer (#True Blood) e Amy Acker (Person of Interest) nei panni dei coniugi Strucker. Il cast di mutanti, invece, è composto da noti e meno noti talenti della TV come Sean Teale (Reign), Jamie Chung (C’era Una Volta), Coby Bell (#Burn Notice – Duri a morire), Emma Dumont (Aquarius), Blair Redford (Burlesque, Ultimatum alla Terra) e gli emergenti Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White.

I mutanti che vedremo in The Gifted

Tra i produttori esecutivi della serie, invece, troviamo anche il nome di Bryan Singer, regista della saga di X-Men al cinema, mentre al timone del progetto c'è Matt Nix.

Advertisement

La prima TV di The Gifted andrà in onda in Italia su FOX il 18 ottobre.


Pronti a scappare insieme alla famiglia Strucker?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...