The Killing: pronti per l’ultima stagione?

Tra meno di un mese, la detective Sarah Linden tornerà ad indagare nella quarta e ultima season della serie

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sarah Linden indagherà per un’ultima volta. La detective di Seattle tornerà infatti su FoxCrime in prima assoluta a partire dal 20 novembre con la quarta e conclusiva stagione di The Killing.

Nata come remake del telefilm danese Forbrydelsen, dopo varie vicissitudini (due volte cancellata e due volte risorta) la serie ideata da Veena Sud vedrà un ciclo finale di sei episodi, che darà una degna conclusione a questa emozionante avventura televisiva.

Il cambio di network – Netflix al posto della AMC – non ha intaccato l’estetica e i toni a cui siamo stati abituati. Una doppia narrazione esplorerà da una parte il caso stagionale e dall’altro le vicende personali dei nostri protagonisti.

Le cose riprenderanno esattamente da dove si erano interrotte alla fine della season precedente: l’omicidio di Skinner da parte di Sarah. Quest’ultima adesso dovrà decidere se affrontare le conseguenze di quanto ha commesso o se coprire il tutto sperando che il collega detective Reddick si riveli l’incompetente che sembra.

Curiosi di sapere come andrà?

Bene: le vostre risposte cominceranno ad arrivare tra meno di un mese.

Nel frattempo, trovate pure un modo per ammazzare l’attesa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!