The Last Man on Earth, il cast nella prima immagine della stagione 3

Autore: Rina Zamarra ,

#The Last Man on Earth sta per tornare sugli schermi americani con la terza stagione.

A partire dal 25 settembre, tutti i fan statunitensi di #Will Forte e compagni potranno scoprire cosa è accaduto dopo il colpo di scena con cui si è conclusa la seconda stagione. 

Advertisement

Secondo quanto dichiarato da Will Forte al Comic Con di San Diego, la terza stagione riprenderà esattamente dalla scena finale con cui si è chiuso l'ultimo episodio di The Last Man on Earth 2.

La linea narrativa non verrà interrotta e gli spettatori avranno la sensazione che tutto continui dal punto esatto in cui il racconto si è fermato.


TVLine ha pubblicato la prima foto promozionale della serie. Come avrete già notato, sulla spiaggia sono schierati i quattro protagonisti interpretati da #January Jones,# Mel Rodriguez, Mary Steenburgen e Cleopatra Coleman.

Show hidden content La seconda stagione è terminata con i protagonisti che scorgono una nave in avvicinamento alla costa. A bordo ci sono degli uomini armati.
Grazie alle anticipazioni circolate in questo periodo, si conosce l'identità di uno dei tre.Si tratta del marinaio Pat che Mike ha incontrato nell'episodio Pitch Black. Non si sa invece chi siano gli altri due.Will Forte in persona ha dichiarato che nessuno sa cosa vogliano le tre persone con le tute protettive ma si scoprirà presto. Intanto, gli occupanti della nave tengono d'occhio la spiaggia, come dimostra l'immagine circolata in questi giorni con i protagonisti della serie spiati tramite un binocolo. 
FOX
The Last Man on Earth stagione 3

Allora, siete curiosi di vedere cosa accadrà nella terza stagione di The Last Man on Earth?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...