The Last Man on Earth tornerà per una quarta stagione!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Si può raccontare la storia dell'ultimo uomo sulla Terra in sole tre stagioni? Certo che no!

La storia di Phil Miller e della sgangherata banda di sopravvissuti alla (quasi) estinzione della specie umana continuerà ancora. Il network americano FOX ha ufficialmente rinnovato The Last Man on Earth per una nuova stagione. La serie tornerà con nuovi episodi nella stagione 2017-2018, un'annata che metterà Will Forte a dura prova.

Advertisement

Il creatore della serie è infatti impegnato su molti fronti in quest'avventura, essendone anche produttore e ovviamente attore protagonista. Al suo fianco ci sono anche Kristen Schall nel ruolo dell'eccentrica Carol, January Jones in quello della bellissima Melissa, e Mel Rodriguez nei panni di Tood, il "secondo uomo sulla Terra", che Phil incontra con suo grande rammarico dopo aver indugiato troppo a lungo nell'idea di un piccolo harem personale, nella prima stagione.

Le prime tre stagioni di The Last Man on Earth hanno visto questo quartetto (e diverse "new entry") passarne di tutti i colori: dallo shock di non essere l'unica persona ancora viva sul pianeta fino all'arrivo di visitatori dallo spazio! Ma la quarta stagione che cosa avrà mai in serbo per loro? Per ora, è ancora presto per le prime anticipazioni sul futuro dei personaggi.

Al momento, FOX USA non ha ancora confermato il numero degli episodi della nuova stagione. In teoria, ne verranno ordinati 18, lo stesso numero delle due ultime andate in onda. Vi terremo informati riguardo ai prossimi sviluppi sul fronte #Phil Miller.

Advertisement

Nel frattempo, i produttori Christopher Miller e Phil Lord potranno festeggiare questa piccola, grande vittoria dopo che il network statunitense ha deciso di cancellare altre due delle loro serie: la commedia Making History (inedita in Italia) e la sit-com ibrida Son of Zorn, già trasmessa su FoxAnimation.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...