The Last of Us Part II, arrivano i gadget per la nuova avventura di Naughty Dog

Un poster, una t-shirt e un tema dinamico per PlayStation 4. Così The Last of Us Part II celebra l'Outbreak Day 2017, giorno che scatena l'epidemia dei cordyceps all'interno di The Last of Us.

Autore: Andrea Guerriero ,

Abbiamo inserito il primo capitolo di The Last of Us tra i dieci migliori videogame a tema zombie di sempre. 

Ed ora restiamo in attesa di scoprire quando poter mettere le mani sulle putride bellezze del suo seguito diretto. 

Quel The Last of Us Part II annunciato quasi un anno fa dai talentuosi ragazzi di Naughty Dog, capaci di sedurre ancora una volta gli appassionati PlayStation con un primo trailer ''rosso sangue'' e assolutamente spettacolare. 

E se è vero che l'uscita del videogame su PlayStation 4 non è ancora stata svelata, oggi arriva un goloso antipasto per quanti non vedono l'ora di riabbracciare i sopravvissuti Joel ed Ellie, già protagonisti dell'episodio originale - disponibile sia su PS3 che su PS4 in edizione rimasterizzata. 

The Last of Us Part II celebra l'Outbreak Day 2017

Come riportato dal PlayStation Blog ufficiale, infatti, Sony ha alzato il sipario su un nuovo poster, una t-shirt e un tema dinamico PS4 a tema The Last of Us Part II. Il titolo survival dei ''cagnacci'' californiani celebra così il quarto anniversario dell'Outbreak Day, giorno che scatena l'epidemia dei cordyceps all'interno di The Last of Us.

Image not found

Il poster è stato realizzato da Mondo con la collaborazione dell'artista Kevin Tong, e sarà disponibile per l'acquisto da oggi, 27 settembre, fino a venerdì 29 settembre - oltre questa data, il poster non risulterà più in vendita.

In secondo luogo, abbiamo una nuova t-shirt che sarà a breve disponibile sul PlayStation Gear Store. Il marketplace offrirà inoltre una serie di sconti su tutto il merchandise riguardante The Last of Us.

The Last of Us Outbreak Day PS4 Theme

Today is Outbreak Day – the day the infection in The Last of Us hit critical mass. Mark the occasion with a new PS4 theme, a timed-edition TLOU poster and more. play.st/2xJ9pof

Pubblicato da PlayStation su Martedì 26 settembre 2017

Infine, ecco un nuovo tema dinamico per PlayStation 4, raffigurante la location vista nel trailer di annuncio di The Last of Us Part II e comprensiva di "suoni ambientali, sonorità uniche ed effetti animati".

Cosa ne dite, basteranno a placare la vostra fame di avventure post-apocalittiche almeno fino al debutto dell'ottava stagione di The Walking Dead?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!