The Last of Us Part II, il primo video gameplay è un vortice di emozioni

Autore: Andrea Guerriero ,

Le atmosfere da survival horror di Resident Evil 2 Remake non sono state le uniche a pennellare di rosso sangue la conferenza Sony in occasione dell'E3 2018 . 

Con Capcom, anche Naughty Dog è salita in cattedra a Los Angeles, per mostrare naturalmente l'attesissimo The Last of Us Part II

Advertisement

Tutti eravamo sicuri - con tanto di conferma da parte di Sony - che il sequel dell'acclamato The Last of Us sarebbe stato tra i grandi protagonisti della fiera videoludica più importante al mondo. Nessuno avrebbe però immaginato un video di gameplay tanto spettacolare quanto quello visibile qui sotto:

Il filmato rilasciato da Sony e dai ''cagnacci'' californiani è bello, bellissimo, carico di emotività per quanti hanno apprezzato il prequel e per chi si è avvicinato al franchise solo dopo l'annuncio di Part II. Sta di fatto che a splendide sequenze in computer grafica che raccontano un giovane amore, Naughty Dog sia riuscita a miscelare con rara grazia fasi di puro giocato che pennellano invece antiche battaglie.

Ellie è la protagonista indiscussa del primo video gameplay di The Last of Us Part II. Tra sessioni stealth - in cui l'improvvisata eroina conosciuta nel primo episodio preferisce agire nell'ombra -, combattimenti a muso duro e una fluidità degli scontri del tutto nuova, la clip di gioco non può che essere una delizia per occhi e cuore. Con un dolcissimo bacio finale a rendere tutto perfetto.

Image not found

Advertisement

Rimane da scoprire che fine abbia fatto il vecchio Joel, così come la finestra di uscita di The Last of Us Part II su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...