The Last of Us Part II, Joel e Ellie "prendono vita" in foto

Autore: Andrea Guerriero ,

Il futuro di Sony pare più roseo che mai. 

Nonostante la rivale Microsoft abbia sfoderato le unghie con la presentazione delle specifiche tecniche ufficiali di Xbox Scorpio - di cui attendiamo maggiori dettagli in occasione dell'E3 2017 -, la compagnia giapponese non è rimasta di certo a guardare, rispondendo al fuoco a suon di videogame in esclusiva. 

Advertisement

Tra le uscite più interessanti - da Crash Bandicoot N.Sane Trilogy al nuovo God of War -, è impossibile non attendere con impazienza The Last of Us Part II, capolavoro annunciato targato Naughty Dog. La prossima declinazione delle avventure post-apocalittiche di Joel ed Ellie dovrebbe debuttare solo il prossimo anno, ma già da ora i fan non vedono l'ora di saperne di più.

Dopo aver confermato che le tematiche portanti saranno odio e violenza, il team di sviluppo non ha più diffuso notizie sul suo ultimo progetto, lasciando affamatissimi un po' tutti i gamer, ed in particolare i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. 

In loro soccorso arrivano però dei nuovi scatti direttamente da Twitter, condivisi da Ashley Johnson - volto e voce della protagonista Ellie - e da Neil Druckmann, director del secondo capitolo di The Last of Us. Le foto mostrano alcune sessioni di motion capture della bella Ashley in compagnia dell'attore Troy Baker, che nella saga interpreta invece Joel. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

La didascalia recita:

Tornata a Los Angeles, stiamo girando per un certo videogioco. Penso che riguardi gli zombie.

La Johnson gioca a fare la sibillina, ma è chiarissimo il riferimento a The Last of Us Part II. 

Il buon Druckmann ha invece condiviso un simpaticissimo scatto della sua co-scrittrice, già sceneggiatrice del serial Westworld di casa HBO.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Insomma, i gamer non possono godersi ancora alcuna immagine del gioco, ma l'hype è sicuramente alle stelle. Vale anche per voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...