The Last of Us Part II, un'attrice di Westworld entra nel cast!

Autore: Andrea Guerriero ,

The Last of Us ha rappresentato, per molti, il "canto del cigno" di PlayStation 3.

La console di vecchia generazione a marchio Sony, ora ufficialmente fuori produzione, ha accolto nel 2013 la sontuosa avventura post-apocalittica di Naughty Dog, lasciando un segno indelebile negli animi dei videogiocatori.

Advertisement

Ora, al netto di una versione rimasterizzata per la successiva PlayStation 4, il secondo capitolo è in fase di sviluppo per la piattaforma di ultima generazione, come annunciato dalla stessa casa di sviluppo californiana in occasione della PlayStation Experience 2016.

 

E se sappiamo che The Last of Us Part II sarà incentrato su sentimenti di odio e violenza, tanto da compromettere il solido rapporto tra i protagonisti Joel ed Ellie, allo stesso modo è cosa certa che il titolo sia legato a doppio filo a Westworld, serie TV di grande successo marchiata HBO. 

Avevamo già scoperto che una delle sceneggiatrici del serial è al lavoro sulla storia del gioco, mentre oggi arriva la conferma che anche un'attrice andrà a prestare il suo talento per la realizzazione dell'attesissimo sequel. Si tratta di Shannon Woodward, nota agli spettatoti di Westworld come Elsie Hughes

L'attrice ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae in compagnia di Neil Druckmann durante una sessione di motion capture negli studi di Naughty Dog.

Advertisement

No X.com parameter url defined

A corredo dello scatto, le parole cariche di entusiasmo della stessa Woodward:

Neil Druckmann mi ha dato la possibilità di avere un ruolo in The Last of Us: Part II. Sono euforica per questo.

Al momento non sappiamo quale ruolo andrà a ricoprire la talentuosa Shannon nel secondo The Last of Us. Maggiori informazioni sul gioco dovrebbero arrivare nel corso dell'anno, mentre l'uscita è fissata in un giorno non ancora precisato del 2018.

Advertisement

Nel frattempo, Neil Druckmann si è complimentato con l'intero team di Naughty Dog via Twitter per la recente vittoria di Uncharted 4: Fine di un Ladro ai BAFTA Awards 2017.

No X.com parameter url defined 

Il game director ha poi ringraziato l'attore Nolan North per aver doppiato in tutti questi anni il mitico Nathan Drake:

No X.com parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...