È online il trailer ufficiale di The Leisure Seeker, il primo film in lingua inglese diretto dal nostro Paolo Virzì.
Presentato in anteprima alla 74esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Ella & John (questo è il titolo italiano del film) uscirà nelle nostre sale il 25 gennaio 2018 distribuito da 01 Distribution.

Prodotto da Indiana Production Company e Rai Cinema, il nuovo film del regista toscano, che l'anno scorso trionfava ai David di Donatello con La pazza gioia, vede protagonisti due attori di fama internazionale: Donald Sutherland ed Helen Mirren.
La trama di The Leisure Seeker
Tratto dal romanzo di Michael Zadoorian In Viaggio Contromano (edito in italia da Marcos y Marcos), The Leisure Seeker segue le vicende di una coppia di ottantenni.

Ella e John Spencer sono un marito e una moglie ancora uniti dopo tanti anni.
I due acciaccati ma arzilli vecchietti, stanchi delle cure mediche che li tengono separati, decidono di partire in cerca di avventura. Ella e John salgono quindi a bordo del loro camper e attraversano l'America da Boston verso Key West. Lo scopo del viaggio è quello di raggiungere il museo dedicato allo scrittore Ernest Hemingway, idolo di John.
Dopo La pazza gioia Paolo Virzì torna quindi al lavorare sul road-movie spostando l'azione negli Stati Uniti.
Come si legge in una tagline nell'emozionante trailer ufficiale (che trovate all'inizio di questo articolo), quello di Ella e John sarà un viaggio che non dimenticheremo, mentre i due continueranno invece a lottare per preservare i propri ricordi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!