Come riporta Deadline, Epic Pictures Group ha rilasciato un nuovo trailer per l'horror irlandese di stampo goth The Lodgers.
Il film farà il suo debutto l'8 settembre in occasione del Toronto Film Festival.
Una storia dell'orrore nell'Irlanda degli anni '20
Il film è un thriller-horror gotico che racconta la storia dei gemelli angloirlandesi Rachel ed Edward, che vivono nella grande casa di campagna che apparteneva alla loro famiglia, negli anni '20 dell'Irlanda rurale.
Ma non sono soli in un quella grande dimora: con loro ci sono presenze spettrali che li tormentano e li comandano secondo tre regole: devono essere a letto a mezzanotte, non possono consentire a un estraneo di oltrepassare la soglia e se uno cerca di fuggire la vita dell'altro viene messa in pericolo.
Al ritorno di Sean, un veterano di guerra, nel vicino villaggio, Rachel comincerà a desiderare una vita normale e si allontanerà da suo fratello. I due gemelli dovranno lottare per scoprire perché queste presenze infestano la loro casa.

The Lodgers al Toronto Film Festival
L'horror, prodotto da Tailored Films, Irish Film Board ed Epic Pictures Group ed è distribuito da Epic Pictures Group, che ha rilasciato questo nuovo trailer in attesa della proiezione al Toronto Film Festival.
The Lodgers nel cast schiera l'attrice spagnola Charlotte Vega, Bill Milner, David Bradley e Eugene Simon, apparso in Game Of Thrones. Il regista è Brian O’Malley (Let Us Prey) mentre della sceneggiatura si è occupato l'esordiente David Turpin.
Dal video apprendiamo che nel film ci saranno tutti i classici ingredienti del genere horror: una casa infestata, una stanza di giochi, un lago maledetto, presenze di oscura provenienza, una famiglia ossessionata dagli spettri.
Non sappiamo ancora quando The Lodgers potrebbe arrivare nelle sale italiane.
Che ne dite di questo horror? Avete voglia di scoprirlo?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!