The Mandalorian avrà un tono simile alla trilogia originale: le novità sulla serie

Autore: Antonio David Alberto ,

Taika Waititi è uno dei registi che si occuperà della serie The Mandalorian su Disney+. Del prossimo prodotto di casa Disney dedicato al franchise di Star Wars abbiamo già parlato in vari articoli, ma le nuove dichiarazioni del regista di Thor: Ragnarok aggiungono qualche informazione in più. Slashfilm ha raccolto le affermazioni di Waititi al panel di presentazione della serie TV vWhat We Do In the Shadows.

Star Wars è molto diverso dallo stile Marvel. Sanno che si dovrebbe aderire tantissimo allo stile e ai toni dei primi film. Questo è quello che piace di sicuro ai fan e non puoi esagerare con le battute. Qualcuna c'è, il mio tono è quello.

Advertisement

Questa sembra comunque una buona notizia per i fan che si erano lamentati per i toni troppo comedy presenti in Thor Ragnarok, film del MCU che ha diviso i fan come mai era successo prima.

Per la maggior parte dei bambini che sono cresciuti con quei film, Boba Fett era uno dei personaggi preferiti, anche se nelle pellicole si vede a malapena. Già solo l'idea dei cacciatori di taglie e dell'elmo sono fighissime. Anche solo vedere personaggi così è fantastico.

A interpretare il mandaloriano protagonista della serie sarà Pedro Pascal, già visto ne Il trono di spade e in Narcos, e chissà che il personaggio non possa essere un parente di Jango Fett o di qualche personaggio già visto in Rebels.

La serie The Mandalorian è stata creata da Jon Favreau e Waititi si è detto entusiasta del lavoro del regista dei primi due Iron Man, affermando che il mondo da lui creato è molto valido e solido. Ha anche rivelato che ci sarà un'imponente scena di un esercito di stormtrooper.

Favreau è un genio, è molto intelligente e bravissimo nel creare questi mondi. Tutte le sceneggiature sono ottime. Fare qualcosa nell'universo di Star Wars si è rivelato molto divertente. Il sogno di ogni bambino è vedere uno stormtrooper dal vivo. E quando fai queste scene con cinquanta o sessanta di loro è davvero fantastico. Ho amato tutto di questa esperienza.

Advertisement

In ogni caso, The Mandalorian esordirà su Disney+ nel tardo 2019. Nel cast figurano Pedro Pascal, Carl Weathers (Rocky II, III e IV), Werner Herzog (Al di là dei sogni, Jack Reacher), Nick Nolte (La sottile linea rossa, Hotel Rwanda), Gina Carano (Deadpool), Emily Swallow (Supernatural), Omid Abtahi (American Gods) e Giancarlo Esposito (Breaking Bad).

Invece, come showrunner e co-creatori ci saranno Dave Filoni (The Clone Wars, Rebels) e lo stesso Jon Favreau.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...