The New Pope, il nuovo teaser trailer con John Malkovich e Jude Law

Autore: Alice Grisa ,

Dopo il successo di The Young Pope (2016), i fan di Paolo Sorrentino contano le ore all’arrivo di The New Pope, secondo capitolo della serie sul mondo del Vaticano, con protagonisti Jude Law e John Malkovich. È proprio Malkovich ad aprire il nuovo trailer della serie, con una voce che emerge tra i rintocchi delle campane.

Tutti nel mondo dovrebbero sapere chi è il Papa. Non è vanità, è necessità.

Advertisement

La new entry si affiancherà a Lenny Belardo. Non sappiamo esattamente come si evolverà il personaggio di Malkovich, il New Pope che subentrerà a quello interpretato da Jude Law nella prima stagione. Lo vediamo, nel trailer, in momenti solenni e formali mentre si sposta tra Roma e Venezia. Vanitoso e presuntuoso, queste sono le caratteristiche del nuovo prelato, come scopriamo da queste prime scene.

Sky
Una scena di The New Pope
Nuovi arrivi in The New Pope

The New Pope è una serie in 9 episodi scritti da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises. Ogni episodio è stato diretto dal Premio Oscar Sorrentino.

L’inconfondibile stile visionario del regista italiano accompagna le prime sequenze di The New Pope, dove scorgiamo l’agire di Malkovich, il "nuovo papa".

Alla fine del breve video però ricompare Lenny, che era stato anticipato (in micro-costume) dal teaser presentato a Venezia.

Sky
Una scena di The New Pope
Il Vaticano in The New Pope

Alcuni dei membri del cast di The Young Pope, come Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi, torneranno anche nella seconda stagione, insieme a new entry come gli iconici Sharon Stone e Marilyn Manson.

Advertisement

The New Pope sarà disponibile su Sky dal gennaio 2020

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...