The Passage: i mostri esistono davvero nel nuovo promo italiano di FOX

Autore: Chiara Poli ,

Amy Belafonte potrebbe essere davvero la bambina più importante. Così importante da non poterlo nemmeno immaginare. Ma l'immaginazione, in The Passage, non c'entra più niente. Amy deve fare i conti con la realtà: i mostri esistono. E le danno la caccia...

Prima io non credevo nei mostri.

Advertisement

Quando è una ragazzina, rimasta orfana a 10 anni, ad affermarlo, significa che le prove della loro esistenza non si possono mettere in discussione. Braccata dagli agenti del Progetto Noah, che vuole usarla come cavia per un esperimento attivo già da 3 anni e testato finora solo su soggetti volontari fra i condannati a morte, Amy trova un alleato inatteso proprio in uno di questi agenti.

Personaggi e attori di The Passage

Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar), incaricato di portare Amy in Colorado - anche contro la sua volontà - per poi consegnarla ai responsabili del Progetto, cambia idea dopo averla conosciuta. Amy è sola al mondo (per questo la vogliono: nessuno la cercherebbe) e ha bisogno di aiuto. 

Brad decide di prendersi cura di lei, mettendo a rischio la propria vita e gettando dalla finestra tutta la propria carriera.

#The Passage, in prima assoluta dal 28 gennaio su FOX, ci racconterà la loro storia... E la lotta contro la fine del mondo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...