The Predator, nuovo spot con l'Ultimate e uscita italiana rinviata a ottobre

Autore: Emanuele Zambon ,

La stagione della caccia sta per riaprire. Appuntatevi la seguente data sull'agendina: 11 ottobre 2018. È questa infatti l'uscita italiana di The Predator, scelta in modo definitivo da 20th Century Fox, che ha così posticipato di 2 settimane l'iniziale release fissata nel nostro Paese per la fine di settembre.

Prede e cacciatori si daranno quindi appuntamento in autunno, che di conseguenza sarà caldo, caldissimo grazie al reboot diretto da Shane Black: spargimenti di sangue, corpi sventrati, attacchi a sorpresa. Mai il mondo è stato così vicino ad essere sottomesso allo strapotere di una razza aliena votata allo sterminio, specie ora che la caccia "si è evoluta", come recita la tagline del film.

Advertisement

Basta dare un'occhiata al nuovo spot TV del film per farsi un'idea di ciò che vedremo nell'ultimo capitolo del franchise portato per la prima volta al cinema da John McTiernan nel 1987:

No X.com parameter url defined

The Predator, nuovo sguardo all'Ultimate

Come anticipato, in Italia bisognerà attendere l'11 ottobre - a dispetto di una data iniziale fissata per il 27 settembre - per vedere sul grande schermo i killer yautja. Negli Stati Uniti, invece, l'action arriverà il 14 settembre (occhio, di conseguenza, agli spoiler provenienti dagli USA).

Il nuovo spot televisivo di The Predator, ricco d'azione, permette di dare un'occhiata all'Ultimate Predator (verso la fine della clip): la nuova versione dell'alieno appare - se possibile - più agile e sanguinaria dell'originale.

Advertisement

Non è infatti un mistero che, nel nuovo film di Black che annovera nel cast Boyd Holbrook e Olivia Munn, i cacciatori più letali dell'universo saranno più forti, più intelligenti e più letali che mai, dal momento che il loro DNA è stato potenziato contaminandolo con quello di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze potranno impedire la fine della razza umana.

20th Century Fox Italia
Il poster italiano di The Predator

Il cast di The Predator include Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.

Shane Black, oltre a dirigere il film, ha scritto la sceneggiatura assieme Fred Dekker. Il regista ha assicurato più volte che The Predator non fara tabula rasa dei capitoli precedenti, ma sarà fedele alla continuity della saga. Il film sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival il 6 settembre. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...