The Rock fa piangere il suo stuntman (regalandogli un Pick-up) [VIDEO]

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tanoai Reed non è solo il cugino di Dwayne Johnson (alias The Rock), ma è anche il suo stuntman da circa 16 anni.

I due hanno lavorato insieme per la prima volta nel 2003 per il film Il Re Scorpione e, da allora, sono diventati ancora più uniti, sul set e lontano dai riflettori. Per omaggiarlo e celebrare il loro legame così speciale, l'attore ha voluto fargli una sorpresa: regalargli un nuovo Pick-up.

Advertisement

The Rock ha condiviso su Instagram la toccante clip video in cui consegna il suo dono al cugino/stuntman, facendolo scoppiare in lacrime per la felicità!

No Instagram parameter url defined

Dwayne Johnson - che, di recente, è stato decretato uno degli attori più pagati del mondo - ha accompagnato il video con un post denso di stima e ammirazione per Tanoai:

Nel corso della mia carriera, il mio stuntman acrobatico (e cugino) Tanoai Reed si è rotto ossa, si è spezzato tendini e strappato legamenti, ottenendo diversi riconoscimenti come Migliore stuntman dell'anno. Tutto per offrire al mondo il migliore film possibile.

Ha poi continuato, scrivendo:

Advertisement

Ho ricevuto questo Pick-up appena in tempo per sorprenderlo (si sta ancora riprendendo da un infortunio!) durante un incontro che pensava fosse per un'intervista insieme.

"Grazie per il sangue, il sudore, le lacrime e questi anni. Abbiamo appena cominciato, goditelo!", ha concluso The Rock soprannominandosi simpaticamente "Dwanta Claus".

Come si fa a non amarlo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...