The Rock presidente al posto di Trump nel 2020? Suggestione o realtà?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

No, non stiamo per assistere a uno scontro all'ultimo sangue sul cruento ring del celebre show animato anni '90 Celebrity Deadmatch. Ma gli sfidanti sono davvero due pezzi grossi! All'angolo rosso troviamo la leggenda WWE, The People Champ, Dwayne "The Rock" Johnson, uno degli attori più cool del momento a Hollywood che alterna ruoli tutta azione ad altri molto più comici e leggeri. Il suo avversario è l'attuale detentore della carica di presidente degli Stati Uniti d'America, il flagello repubblicano Donald "The Donald" Trump.

Il tutto nasce da una recente intervista rilasciata al magazine GQ, dove la star aveva parlato, tra il serio e il faceto, della sua possibile candidatura alle presidenziali del 2020. Ma The Rock non si era limitato a questo, dimostrando una profonda competenza su argomenti scottanti e attuali, facendo rimanere molti dei suoi detrattori letteralmente a bocca aperta.

Advertisement

Il sito Public Policy Polling ha deciso di prendere seriamente questa suggestione e di indire un sondaggio ufficiale per cercare di capire, all'interno di un'analisi generale del quadro dell'attuale amministrazione Trump, quali fossero le reali possibilità di The Rock di presiedere lo studio ovale. I risultati, ripresi da The Daily Dot, sono stati davvero sorprendenti.

Lo scontro del secolo tra The Rock e The Donald

And the winner is...

Se le elezioni si tenessero oggi Dwayne Johnson riuscirebbe a battere Donald Trump. Il risultato di questo sondaggio è ancora più significativo se si considera che il presidente in carica riuscirebbe ad avere facilmente la meglio sugli attuali rappresentanti del partito Democratico statunitense. The Rock si imporrebbe con il 42% dei consensi strappando a Trump un significativo 15% del suo elettorato. Il divo che presto ritroveremo sul grande schermo con l'irriverente Baywatch, sarebbe, quindi, gradito sia ai Democratici che ai Repubblicani. Entrambe le fazioni lo vedrebbero bene alla guida del paese.

Donald, can you smell what The Rock is cooking?

Advertisement

Trump è avvisato. Se non vuole perdere ancora terreno nei confronti di The Rock farebbe meglio ad allenarsi seriamente e a pensare a una strategia che sia efficace contro il suo muscolosissimo antagonista.

E voi cosa ne pensate? The Rock riuscirà a rifilare il suo famosissimo People's Elbow a Trump e a conquistare il titolo più prestigioso della sua lunga carriera?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...