L'evento mondiale DC FanDome, svoltosi online il 22 agosto 2020, si è rivelato pieno di sorprese per i fan dei cinecomic. Tra queste c'è stato anche il primo video ufficiale dedicato al film #The Suicide Squad - Missione suicida diretto da James Gunn.
Il filmato, disponibile in testata a questo articolo, non è esattamente un trailer ma un ampio dietro le quinte del cinecomic DC.
Le scene del backstage sono alternate da quelle in cui vengono mostrati i vari attori del film, lo stesso regista James Gunn e il produttore Peter Safran che etichetta The Suicide Squad - Missione suicida come "un film di guerra crudo degli anni '70".
James Gunn parla di The Suicide Squad come il film più grandioso che abbia mai girato e l'esperienza più entusiasmante della sua carriera da regista.
Dalle immagini che si possono vedere in questa anteprima esclusiva di Warner Bros. pare proprio che questa avventura sia stata girata in enormi set, con un massiccio uso di computer grafica (data anche la natura dei personaggi) e con un cast eccezionale e affiatato.
I personaggi che prenderanno vita al cinema sono stati presentati con un altro video che si può vedere qui sotto:
No X.com parameter url defined
- Viola Davis è Amanda Waller (già apparsa nel primo Suicide Squad)
- Joel Kinnaman è il colonnello Rick Flag (già apparso nel primo Suicide Squad)
- Michael Rooker è Savant
- Flula Borg è Javelin
- Margot Robbie è Harley Quinn (già apparsa nel primo Suicide Squad)
- David Dastmalchian è Polka-Dot Man
- Daniela Melchior è Ratcatcher 2
- Idris Elba è Bloodsport
- Mayling Ng è Mongal
- Peter Capaldi è Thinker
- Alice Braga è SolSoria
- Pete Davidson è Blackguard
- Nathan Fillion è T.D.K.
- Sean Gunn è Weasel
- Jai Courtney è Captain Boomerang (già apparso nel primo Suicide Squad)
- John Cena è Peacemaker
Nel video appare anche King Shark (lo squalo umanoide) ma non l'attore che lo interpreta: potrebbe essere Taika Waititi?
A tutti questi personaggi è stato dedicato un coloratissimo poster che si può vedere qui sotto e che è stato rivelato dallo stesso James Gunn domenica 23 agosto 2020 sui social:
Il poster dei personaggi fa coppia con quello del film, pubblicato durante l'evento DC FanDome.
L'idea del film di guerra è stata perfettamente riportata in questa locandina dalle tinte rosse:
The Suicide Squad - Missione suicida dà l'impressione di essere davvero un film prodotto su larga scala. Dalle immagini del dietro le quinte pare che Warner Bros. non abbia badato a spese per accontentare James Gunn e che il film sarà ricco di esplosioni, scene spettacolari ed effetti speciali.
[movie id="436969"]
Per vedere quella che sarà probabilmente una avventura molto divertente bisognerà aspettare il 6 agosto 2021 (data di uscita americana).
Avete già un personaggio preferito tra i membri della Suicide Squad?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!