The Sympathizer è la nuova serie TV di HBO Max con un Robert Downey Jr. a dir poco irriconoscibile (per chi si ricorda ovviamente il Tony Stark del Marvel Cinematic Universe) che interpreta ben 4 ruoli diversi. Ovviamente non bisogna aspettarsi che l'attore famoso per il suo Iron Man abbia 4 ruoli da protagonista (lo si è visto nelle foto dal set di The Sympathizer), ma sicuramente saranno delle apparizioni interessanti per l'istrionico attore americano.
Il trailer di The Sympathizer è molto intenso, c'è una evidente tensione crescente e un gioco di spie al centro della narrazione. Guardatelo perché ne vale la pena:
The Sympathizer esce nel 2024Quando esce The Sympathizer?
The Sympathizer è composta da 7 episodiQuanti episodi ha la serie TV The Sympathizer?
The Sympathizer esce su Max, in Italia al momento (aprile 2023) non si sa Dove vedere la serie TV The Sympathizer in streaming
The Sympathizer è ispirato al libro di Viet Thanh Nguyen, insignito del Premio Pulitzer Fiction del 2016. La trama prende piede a Saigon (città corrispondente a Ho Chi Minh), nel 1975, e narra la vicenda di un misterioso individuo, alleato dei comunisti, il quale fuggendo dal Vietnam è costretto a infiltrarsi in un gruppo di sudvietnamiti per spiarli.
I 7 episodi della miniserie The Sympathizer saranno disponibili nel 2024 su Max.

The Sympathizer (edizione inglese)
Il libro di Viet Thanh Nguyen che ha ispirato la serie TV prodotta e interpretata da Robert Downey Jr..Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!