Justin Timberlake e #Jimmy Fallon hanno messo alla prova la loro amicizia nella puntata di The Tonight Show, andata in onda nell'ultima settimana di ottobre.
Sembra che il cantante e il presentatore siano grandi amici e hanno approfittato della conoscenza reciproca per fare un piccolo test: la Best Friends Box.
A turno Justin e Jimmy hanno pescato una domanda sul proprio amico. Il primo quesito ha riguardato il mezzo preferito di trasporto fuori dal lavoro.
Ebbene, accordo perfetto tra i due che hanno risposto all'unisono: il tandem!
La seconda domanda sulla serie TV preferita di Justin non ha avuto lo stesso successo.
Fallon ha scritto Una Mamma per Amica, mentre Justin ha risposto Cin Cin (Cheers). Siamo quasi sicuri però che Jimmy ha solo tentato di prendere in giro il cantante.

La terza domanda poi si è trasformata in una divertente esibizione.
Quale canzone canterebbero i due insieme? Si tratta della ironica Poop in a Jar di Hayseed Dixie!
La puntata poi è finita in bellezza con un party a base di pizza per tutti i telespettatori.
Jimmy ha voluto festeggiare due cose: la pizza mania di Justin e la colonna sonora realizzata dal cantante per il film di animazione Trolls.
Nel cartone animato è presente infatti la hit estiva Can't Stop the Feeling! di Timberlake e una serie di cover cantate da Ariana Grande, Gwen Stefani e Anna Kendrick.
Forse non riuscirete a mangiare la pizza con Fallon, ma potrete seguirlo su FOX dal lunedì al venerdì alle 22,45 nel suo #The Tonight Show.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!