The Walking Dead 5: WOW!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Continua a salire la febbre per la quinta stagione di The Walking Dead. L’attesa è ormailogorante e le aspettative si fannosempre più alte. Con queste premesse, l’AMCdovrà inventarsi qualcosa di straordinario per non deludere le aspettative deifan del zombie drama. A gettare benzina sul fuoco ci pensano attori,regista e produttori che fanno di tutto per alimentare la curiosità dei fan. Ricordatele parole di Robert Kirkman? Stiamo facendo cose pazze, nuove ed eccitanti.Penso che sarà un’altra stagione magica.

Ora gli attori, ancora impegnati sul set, gli danno piena ragione.

Advertisement

Lauren Cohan, che interpreta Maggie Greene, definisce il primoepisodio della quinta stagione come particolarmenteinquietante. Sostiene addirittura che ci sono alcune scene che non so se riusciranno ad arrivare in tv

Andrew Lincoln, l’interprete di Rick Grimes, la pensa allo stesso modo:credo sia il primo episodio più ambiziosoche abbiamo mai fatto. Non ci credete?

Pensate che Norman Reedus, alias Daryl Dixon (uno che non si stupisce tanto facilmente), ha ripetuto Oh mio Dio! ogni due pagine mentreleggeva la sceneggiatura, mentre pare che Chad L. Coleman (Tyreese) sia riuscito apronunciare solo WOW.

Che cosapotrà mai esserci in questo copione da lasciare tutti a bocca aperta? Non losappiamo, l’unica cosa certa è che sarà la stagione più intensa e sanguinosa di sempre.

Guardate le interviste:

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...