The Walking Dead 6: la parola a Jesus, intervista a Tom Payne

Autore: Andrea Fusco ,

Tra le novità più attese dei nuovi episodi di #The Walking Dead, insieme all'arrivo di Negan e allo spoiler recentemente trapelato in Rete, c'è sicuramente lui, uno dei personoggi più iconici e amati del fumetto: Jesus.

Jesus, all'anagrafe Paul Monroe, verrà interpretato dal talentuoso attore inglese Tom Payne (Skin) e fidatevi di noi quando vi diciamo che scalerà in fretta la vostra personalissima classifica dei personaggi preferiti. Stiamo parlando di un vero "badass" capace di rubare la scena all'amata coppia #Rick & #Daryl.

Advertisement

Per sua stessa ammissione, prima di iniziare le riprese Payne non aveva familiarità né con il personaggio che avrebbe interpretato né con la serie. "Ovviamente conoscevo The Walking Dead ma avevo visto solo l'episodio pilota. [...] Ora sono un fan accanito, sono in pari anche con il fumetto e ogni mese non vedo l'ora che esca il nuovo numero!".

In una recente intervista a EW, Tom ha affermato che tra le cose che più lo affascinano del suo personaggio c'è la capacità di avere tutto sotto controllo. "È molto abile fisicamente e mentalemente, ma sta attento a non rivelare la sua forza troppo in fretta. Conosce le persone e sa come uscire da ogni situazione in cui si ritrova".

Non vedo l'ora di continuare a esplorare il personaggio insieme al pubblico. È un percorso molto stimolante!

Siete pronti a scoprire come si presenterà Jesus? L’appuntamento con The Walking Dead 6 è per lunedì 15 febbraio alle 21.00 su FOX in contemporanea USA.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...