Welcome to the Kingdom
Le parole pronunciate da Ezekiel - King Ezekiel, per la precisione - nel primo trailer della settima stagione di #The Walking Dead riecheggiano nella memoria di fronte a questa anteprima del secondo episodio.
Dopo la sconvolgente première, è ora di tornare a occuparci dei personaggi rimasti in disparte, a cominciare da #Carol e #Morgan.

Come ricorderete, avevamo lasciato Carol gravemente ferita. Morgan l'aveva seguita, per aiutarla, imbattendosi in due Cavalieri del Regno.
Il dominio di Re Ezekiel, che ricorda una comunità feudale, ci verrà ufficialmente presentato nell'episodio in onda su FOX lunedì prossimo.
Dopo Woodbury, Alexandria e Hilltop, ecco un'altra interpretazione del concetto di "comunità".

I sopravvissuti all'apocalisse zombie si organizzano in modo diverso, a seconda del loro leader e delle risorse che hanno a disposizione.
Il Regno sembra essere un contesto pacifico e produttivo, disposto ad accogliere chi ha bisogno di aiuto, proprio come Carol e Morgan.
Basandosi sul concetto classico di "cavalleria", la comunità ruota attorno all'unica, vera necessità dei suoi abitanti: sopravvivere nel miglior modo possibile.
Trasformando ogni abitante in un contribuente al benessere della società e restituendo fiducia negli esseri umani.
Almeno stando alle prime impressioni....

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!