Ecco quando inizieranno le riprese di The Walking Dead 8

È stato proprio l'attore Jeffrey Dean Morgan, Negan in The Walking Dead a svelare la (probabile) data di inizio riprese della stagione 8.

Autore: Luca Nebbioli ,

Manca ancora molto alla release dell'ottava stagione di #The Walking Dead, ma notizie come quella che state per leggere iniziano a farvela assaporare, facendoti credere che è decisamente più vicina di quanto uno possa aspettarsi.

Alla Walker Stalker avvenuta settimana scorsa, l'attore interprete di #Negan, #Jeffrey Dean Morgan, ha voluto aprire le danze con un panel sulla serie, dove (ovviamente) non sono mancati gli spoiler.

Quando iniziano le riprese di The Walking Dead 8?

Stando alle dichiarazioni dell'attore protagonista di The Walking Dead il primo ciak dovrebbe prendere vita settimana prossima, esattamente il 25 aprile.

No X.com parameter url defined

Sul suo personaggio invece ha voluto, come si è soliti fare in questi casi, gettare benzina sul fuoco, lasciando a bocca aperta i tanti fan accorsi alla convention per vedere dal vivo il malefico leader dei Salvatori.

Non ho ancora letto le sceneggiature. Potrei essere morto nella serie e anche #Daryl potrebbe esserlo.

Gli sceneggiatori stanno lavorando al meglio che possono per avere una storia che fili dritta fino alla fine, senza troppi fronzoli.

Nei prossimi episodi, in arrivo in autunno, vedremo la tanto agognata guerra tra il gruppo di #Rick (e quello di #Ezekiel), contro il sanguinario Negan.

È davvero vicina la fine del leader dei Salvatori?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!