The Walking Dead 9, una new entry nel cast: arriva Beta!

Nella stagione temuta da tutti i fan di The Walking Dead, quella che vedrà l'addio del protagonista Rick Grimes, ci saranno anche nuovi ingressi. Ecco i dettagli sull'arrivo di Beta, interpretato da Ryan Hurst.

Autore: Chiara Poli ,

Beta ha un volto: sarà l'attore Ryan Hurst, l'indimenticabile Chick di Bates Motel (ma anche Opie in Sons of Anarchy) a dargli vita. Il cattivo dei fumetti, fedelissimo di Alpha, farà il suo ingresso nella serie nella stagione 9 di The Walking Dead.

Alpha, come ben sanno i lettori del fumetto di Robert Kirkman e come anche noi sappiamo da tempo, è la leader dei Sussurratori, i nuovi nemici che i nostri eroi dovranno affrontare. Beta è il suo braccio destro, nonché sua guardia personale. Un uomo disposto a tutto pur di proteggerla. Dopo le speculazioni sulla possibilità che fosse la stessa Pollyanna Macintosh (Jadis) a interpretare Alpha, ora si sa che a portarla in TV sarà l'attrice Samantha Morton (la ex precog Agatha di Minority Report).

Senza addentrarci in spoiler troppo sgradevoli per chi non segue il fumetto, ricordiamo che Beta avrà un ruolo fondamentale nella storyline relativa ai Sussurratori, e che si tratta di un cattivo d.o.c. Un personaggio che non guarda in faccia a nessuno, che nella storia ideata da Kirkman è violento, brutale e molto aggressivo.

Come ben sappiamo, questo non significa che la sua versione televisiva non possa essere modificata caratterialmente rispetto a quella a fumetti (pensiamo, per esempio, ai personaggi di Tyreese o di Carol, o alle modifiche subite dallo stesso Negan).

Una cosa, però, è certa: Beta sarà uno di quei cattivi destinati a lasciare il segno. E a rendere la stagione 9, che molti considerano negativamente a priori per l'addio di Rick Grimes, avvicente e ricca di novità.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!