The Walking Dead 9, ecco la prima immagine di Negan sul set

Autore: Chiara Poli ,

La prima foto è arrivata: ecco Jeffrey Dean Morgan sul set dei nuovi episodi di #The Walking Dead. Abbiamo la primissima - e sfuocata, perché catturata di sfuggita - immagine di Negan nella nona stagione. E non c'è più spazio per i dubbi: una lunga barba bianca e un aspetto dimesso per il prigioniero.

Perché l'avevamo lasciato da prigioniero... Ma naturalmente resta da vedere se e quanto a lungo rimarrà in questa condizione.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Rick e Michonne avevano deciso di fare di Negan un esempio, per scoraggiare futuri tradimenti e ribellioni sanguinarie. E l'avevano fatto scatenando le ire di Maggie - comprensibilmente votata alla pena di morte per l'assassino di Glenn.

Consci della futura, irrevocabile svolta narrativa che ci attende con l'uscita di scena del protagonista, The Walking Dead si avvia a un cambiamento epocale. Dal nuovo ruolo di Daryl, ipotizzato come nuovo protagonista assoluto, fino al piano di Maggie per farla pagare a Rick e Michonne, a questo punto può succedere davvero di tutto.

In attesa di scoprire il destino dei nostri, di comprendere quale nuova strada intraprenderà la serie - già numerosi sono stati i cambiamenti, nelle precedenti stagioni, per via dell'evoluzione dei personaggi e della necessità di esplorare situazioni e sfide sempre più difficili - restiamo in attesa.

Advertisement

In attesa del crossover con Fear The Walking Dead, in attesa di conoscere il destino di Rick, in attesa di conoscere i nuovi equilibri nel gruppo.

Equilibri che, come ricorderete, comprenderanno anche Jadis, l'ex boss della discarica interpretata da Pollyanna Mcintosh. E il suo ruolo, pare, è destinato a evolversi in maniera massiccia...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...