The Walking Dead 9: ecco la prima sinossi della seconda parte

Autore: Chiara Poli ,

La data la conosciamo già: #The Walking Dead tornerà con i nuovi episodi della stagione 9 su FOX, in prima assoluta e in contemporanea con gli USA, dal prossimo 11 febbraio. Ciò che non conoscevamo ancora, invece, è il contenuto della prima sinossi ufficiale della seconda parte di stagione.

Dopo il midseason finale, che ci ha lasciati con i nostri in balia dei Sussurratori e con Jesus a terra, tradito proprio da uno di loro ecco un'anticipazione di ciò che ci aspetta a partire da febbraio. I sopravvissuti si sono imbattuti nel nemico più pericoloso mai incontrato.

t

I nuovi personaggi di The Walking Dead 9

E i 6 anni che il salto temporale ha celato ai nostri occhi hanno lasciato delle questioni in sospeso che si dovranno affrontare...

Advertisement

Ecco la sinossi:

La seconda metà della nona stagione di The Walking Dead trova il nostro gruppo di sopravvissuti, sia vecchi che nuovi, ancora impegnato a gestire l'impatto degli eventi che si sono verificati durante i sei anni precedenti.

Dalla scomparsa di Rick, molti di questi personaggi sono diventati degli estranei l'uno per l'altro e, in qualche modo, anche estranei a loro stessi.

Ciò che non sanno è che si trovano in pericolo, un pericolo innegabile. 

Presto realizzeranno che il mondo appena oltre i confini conosciuti non funziona come credevano.

Le regole del gruppo di sopravvissuti e i loro modi per sopravvivere non garantiscono più la loro sicurezza.

Una minaccia completamente nuova ha incrociato le loro strade e presto scopriranno che si tratta di una minaccia molto diversa da quelle che hanno incontrato o sopportato prima d'ora.

Il gruppo inizierà a mettere in discussione ciò che pensa di vedere.

Ciò che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe, in realtà, essere ancora più inquietante e terrificante di quando l'apocalisse stessa esplose.

L'unica certezza è che la posta in gioco è alta e coinvolge molti...

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...