Noi lo sapevamo già e ora lo sanno anche loro, i protagonisti di #The Walking Dead:
C'è un nuovo nemico.
Ma c'è anche molto, molto altro, in questo trailer sulla seconda parte della stagione 9, che vedremo come sempre su FOX e in contemporanea con gli USA dopo la consueta pausa nella programmazione. Le novità sono tante, e non necessariamente si tratta di qualcosa di inedito.
Il fischio di Negan, per esempio, lo conoscevamo già. Eppure, dopo tutto questo tempo, riesce ancora a spaventarci. A farci pensare che c'è un nuovo nemico, sì, ma anche uno vecchio che ha avuto modo di covare rancore per molti, molti anni.
C'è la separazione netta fra le comunità, come annunciato dal finale di mezza stagione. Ci sono il Regno in gravissimo pericolo e la determinazione di Michonne a preoccuparsi della sopravvivenza di Alexandria.

Ci sono nuovi personaggi e ci saranno nuove sfide, nuovi pericoli, nuovi colpi di scena. Ci sono i sussurri, c'è un prigioniero e c'è un lutto da affrontare. Il momento per il ritorno di Negan, che di nuovo incombe sul logo della serie - capace di raccontarci con un trailer di un minuto esatto la quantità di emozioni che ancora ci aspetta - non avrebbe potuto essere peggiore.
La sua fuga e le sue mosse successive andranno a sovrapporsi alla guerra senza precedenti che i nostri dovranno condurre contro un nemico in grado di manipolare intere mandrie di zombie.
Segnatevi la data: The Walking Dead torna con i nuovi episodi su FOX dal prossimo 11 febbraio.
E abbiamo già molte buone ragioni per contare i giorni che mancano...
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!