The Walking Dead, ecco la trama dell'ottava stagione

Autore: Chiara Poli ,

Sul sito americano ufficiale di The Walking Dead, è comparsa una novità: AMC ha pubblicato la trama della stagione 8, in arrivo il 22 ottobre negli Stati Uniti e il 23 su FOX, in prima assoluta.

Il network che trasmette negli Usa la serie tratta dal fumetto di Robert Kirkman riassume la stagione precedente e poi ci racconta cosa ci aspetta.

Advertisement

Non solo ribadendo lo scoppio di una guerra senza quartiere fra #Negan e le altre comunità, ma raccontandoci anche - con le dovute cautele e i doverosi condizionali - come andrà a finire...

Preparandoci, inoltre, a perdere personaggi che amiamo.

Ecco la traduzione di quanto pubblicato da AMC:

Show hidden content Nella scorsa stagione, #Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti hanno affrontato la sfida più pericolosa finora. Confortati dalla familiarità di Alexandria, hanno abbassato la guardia solo perché venisse loro ricordato quanto può essere brutale il mondo in cui vivono.Sentendosi impotente di fronte alle regole e alle richieste di Negan, Rick aveva chiesto al gruppo di non ribellarsi. Ma avendo visto che con Negan non è possibile ragionare, Rick aveva iniziato a mettere insieme le altre comunità sottomesse dai Salvatori.E con il supporto di Hilltop e del Regno, finalmente i nostri hanno la potenza di fuoco necessaria a contrastare i Salvatori.Nella nuova stagione, Rick dichiarerà "guerra totale" a Negan e a tutti i suoi alleati. I Salvatori sono di più, sono meglio equipaggiati e sono spietati ma Rick e le altre comunità che si sono unite combattono per la promessa di un futuro migliore. Le regole d'ingaggio sono tracciate e li porteranno a un'offensiva carica d'azione.Finora, la sopravvivenza è stata lo scopo primario di Rick e del gruppo, ma ora non basta più. Devono combattere per riprendersi la libertà, in modo da poter continuare a vivere. In modo da poter ricostruire.Come in ogni battaglia, ci saranno delle perdite. Delle vittime. Ma con Rick a guidare le forze di Alexandria, con #Maggie a capo di quelle di Hilltop e con #Re Ezekiel alla guida del Regno, la morsa di Negan e dei Salvatori sul mondo potrebbe finalmente finire.A quanto pare, quindi, questa sarà la stagione della sconfitta di Negan. Il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan potrebbe definitivamente uscire di scena.

Ma a quale prezzo? A quali e quanti personaggi dovremo dire addio, stavolta?

Advertisement

Perché se c'è una cosa che abbiamo imparato da #The Walking Dead, è che nessuno è al sicuro. Mai.

E mentre continuiamo con il conto alla rovescia per l'attesissimo episodio numero 100, ricordando i momenti salienti a partire dalla prima stagione della serie, non possiamo che aspettarci un episodio destinato a lasciare il segno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...