The Walking Dead: una coreografia in stile Backstreet Boys per salutare Steven Yeun!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Da delle "dure" come loro proprio non ce lo saremmo mai aspettato. E, invece, Danai Gurira, Lauren Cohan, Melissa McBride, Alanna Masterson, Sonequa Martin-Green e Christian Serratos, stavolta ci hanno davvero sorpreso.

Come reagireste se vi dicessimo che #Michonne, #Maggie, #Carol, #Tara, #Sasha e #Rosita, le inossidabili protagoniste di #The Walking Dead, hanno deciso di improvvisare un balletto pop per salutare il loro compagno di viaggio #Glenn, interpretato da Steven Yeun, caduto sotto i colpi di Lucille nella scioccante season première della settima stagione?

Advertisement

E se a questo aggiungessimo che si sono ispirate a una coreografia dei Backstreet Boys? Probabilmente stentereste a crederci. Ma in realtà è tutto vero!

A darci la conferma, ci ha pensato la capobanda di questo singolare progetto, Danai Gurira. Intervistata da Kelly Ripa e Ryan Seacrest durante il loro morning show Live with Kelly & Ryan, la coriacea interprete di Michonne ha deciso di riporre l'inseparabile katana e di lasciarsi andare.

Sul set di The Walking Dead noi siamo come una famiglia. E Steven Yeun era il cuore del nostro show. Noi ragazze ci eravamo molto avvicinate perché eravamo letteralmente terrorizzate dall'idea che lui non sarebbe stato più lì con noi. E stato allora che ci è venuta in mente questa idea.

Avvolta in un bellissimo tailleur rosso fuoco, una raggiante Danai ha continuato il suo racconto con un sorriso sul viso che i fan della serie TV ispirata ai comics di Robert Kirkman non sono proprio abituati a vedere.

Ci siamo dette 'Ehi, non possiamo assolutamente salutare Steven soltanto con una cena! Dobbiamo pensare a qualcosa di più!'. Lui è un grandissimo cantante e ballerino e così abbiamo deciso di mettere in scena un piccolo balletto in suo onore. E la nostra coreografia si sarebbe dovuta ispirare ai Backstreet Boys!

Advertisement

Ma le ragazze non si sono limitate a questo e hanno voluto spingersi oltre per salutare degnamente uno degli attori pilastro dello show di punta del network americano AMC, che in Italia va in onda su FOX.

Ci siamo vestite tutte di bianco, abbiamo messo il cappellino al contrario, abbiamo imparato qualche passo e abbiamo ballato sulle note di 'I Want It That Way'.

L'esperienza sul set di The Walking Dead deve essere qualcosa di davvero fuori dal comune, che col passare degli anni è riuscita a creare e cementare dei rapporti che vanno ben oltre quelli professionali.

Questo episodio è solo l'ultimo in ordine di tempo di un'infinità di racconti di attori e addetti ai lavori che hanno voluto esprimere il loro attaccamento e il loro debito di gratitudine nei confronti della serie. E, di questi tempi, non è per nulla scontato.

E voi cosa ne pensate? Che cosa avreste organizzato per salutare degnamente un beniamino come Glenn?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...