The Walking Dead è inarrestabile!

La serie di Kirkman è già stata rinnovata per la settima stagione

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nessuno avevadubbi in merito, ma riceverne l’ufficialità è sempre elettrizzante: The Walking Dead è già stato rinnovato perla settima stagione, che arriverà ad ottobre 2016.

Il successo èdavvero inarrestabile: lo show infatti si conferma come la serie più seguita dal pubblico nella fascia 18-49 anni con piùdi 18 milioni di spettatori a episodio (secondo le stime americane). Possiamoquindi dormire sonni tranquilli, specialmente perché a differenza di Rick ecompari non stiamo vivendo un’apocalisse zombie!

Il creatoreRobert Kirkman ci aveva già avvisati del fatto che la sua opera era ben lungi dall’essere completata: TheWalking Dead potrebbe infatti durare per altre 50 stagioni, anche se perora i piani del produttore esecutivo Dave Alpert vorrebbero chiudere il cerchioalla dodicesima.

È davvero unbel momento per noi fan della serie: la sesta stagione è partita da pochiepisodi ma ha già messo le cose in chiaro e si preannuncia già come la piùsconvolgente di serie. Mentre noi siamo ancora con il fiato sospeso per Glenn,rumors vogliono che Negan(il villain più atteso di sempre) abbia finalmente un volto.

C’è moltaeccitazione nell’aria e parecchie novità in arrive, come ha dichiarato ilPresidente della AMC Charlie Collier intervistato in merito al rinnovo dellaserie: “Siamo davvero orgogliosi dicontinuare a offrire ai fan questa incredibile serie. Gli spettatori sonosempre più appassionati e comunicativi in merito agli sviluppi della trama, etutto questo è merito dell’incredibile talento e lavoro di Robert Kirkman,Scott Gimple, Chris Hardwick e tutto il cast che rende possibile The WallkingDead.”

Continuiamoquindi a goderci tranquillamente TheWalking Dead 6 questa sera e ogni lunedì alle 21 in contemporanea USA su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!