Morgan nel trailer del crossover tra The Walking Dead e Fear the Walking Dead

Autore: Danilo Abate ,

Qualche mese fa vi avevamo parlato dell’attesissimo crossover fra The Walking Dead e il suo acclamato spin-off Fear the Walking Dead, e venne rivelato anche che #Morgan Jones (Lennie James) sarebbe stato protagonista dell’incontro fra i due show televisivi.

AMC adesso però è finalmente pronta a mostrare i personaggi principali di Fear the Walking Dead alle prese con Morgan, in un lungo trailer promozionale della quarta stagione dello spin-off televisivo di The Walking Dead. La clip da poco rilasciata preannuncia tanta adrenalina, colpi di scena e, ovviamente, orde di morti viventi, ma a dominare la scena è la personalità di Morgan che, a fine trailer, non si fa troppi complimenti nel dare una bella lezione a Nick Clark (Frank Dillane) a suon di bastonate.

Advertisement

Oltre al trailer per la quarta stagione di Fear the Walking Dead, AMC ha rilasciato anche uno spettacolare banner promozionale, in cui la presenza del personaggio di Lennie James spicca fra i protagonisti dello spin-off.

AMC
Il banner promozionale di Fear the Walking Dead con i protagonisti della serie e Morgan Jones
Lo splendido banner promozionale della quarta stagione di Fear the Walking Dead

Nella quarta stagione dello show osserveremo il mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e della sua famiglia attraverso un nuovo punto di vista, quello di Morgan Jones, che sancisce così l’unione della storia di The Walking Dead a quella del suo spin-off. Le vicende passate dei protagonisti si mescolano con un presente incerto, scandito dalla lotta fra i non morti e gli umani e tra gli umani stessi. Nuovi amici, minacce e nemici attendono i fan nella nuova stagione.

Nonostante la forte pressione dovuta al fatto che le loro vite stanno andando in frantumi, Madison e gli altri personaggi dovranno continuare a combattere per costruirsi un avvenire. Oscurità e luce, grazia e terrore, eroismo e codardia, tutti elementi di fondamentale importanza nei nuovi episodi di Fear the Walking Dead, che si daranno battaglia mentre la serie si avvia verso una nuova realtà.

Lo stesso Lennie James ai microfoni di Comic Book ha rilasciato  le seguenti dichiarazioni riguardo cosa attende Morgan in Fear the Walking Dead:

Advertisement

Gli sceneggiatori, senza fare spoiler, sono riusciti a creare un modo davvero interessante per Morgan di ‘passare da uno show all’altro’. Il salto da The Walking Dead a Fear the Walking Dead è reale, palpabile e il viaggio di Morgan è correlato al suo legame con Rick. Sarà fondamentale l’analisi del conflitto interiore di Morgan, sempre in bilico fra il voler rispettare la vita degli altri e il voler proteggere le persone a cui tiene.

Show hidden content Il trailer rivela che Madison, Alicia (Alycia Debnam-Carey), Nick e Strand (Colman Domingo) sono sopravvissuti al finale della terza stagione. Strand specifica che è stata Madison a salvarlo e che la donna ha tratto in salvo non soltanto lui ma anche i suoi figli.

Ricordiamo che Fear the Walking Dead è una serie TV ideata da Robert Kirkman e Dave Erickson. Fra i produttori dello show abbiamo lo stesso Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert.

La quarta stagione di Fear the Walking Dead debutterà su AMC il 15 aprile 2018. #The Walking Dead (la serie madre) vi aspetta invece ogni lunedì solo su FOX

Advertisement

E voi che ne pensate? Piaciuto il trailer della quarta stagione di Fear the Walking Dead?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...