The Walking Dead, in arrivo il fumetto sulle origini di Negan

Autore: Valeria De Chiara ,

Tramite la propria pagina Facebook ufficiale, saldaPress ha rilasciato il lieto annuncio di un albo a fumetti interamente dedicato a #Negan. L’antagonista più carismatico e temuto dell’opera di Robert Kirkman verrà infatti sviscerato in ogni suo aspetto con un volume cartonato da 72 pagine, formato 18 x 27,5 (analogamente all’edizione cartonata di The Walking Dead) e per la cifra di 16,90 euro:

Here’s Negan, la storia a fumetti dedicata interamente a Negan, lo spietato villain di The Walking Dead, verrà presentato a Lucca Comics & Games 2017, fiera in programma dal 1° al 5 novembre.

Advertisement

La parentesi a fumetti dedicata al personaggio interpretato nello show televisivo da Jeffrey Dean Morgan è stata originariamente serializzata negli Stati Uniti sul catalogo Image+.

Robert Kirkman
Negan usa la sua arma
Il perfido Negan miete vittime

Tutti i fan sono curiosi di conoscere soprattutto la storia dietro il nome della sua inseparabile arma Lucille.

Advertisement

Ricordiamo inoltre che l’ottava stagione della serie TV di The Walking Dead debutterà su FOX in prima assoluta dal 23 ottobre. Dopo una settima stagione conclusasi con un’aperta dichiarazione di guerra dei Salvatori nei confronti di Rick e dei suoi alleati, restiamo col fiato per scoprire chi la spunterà fra le due fazioni.

Restate su NoSpoiler per tutti gli aggiornamenti sul franchise di The Walking Dead.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...