Lauren Ridloff interpreta Connie, una delle new entry nella stagione 9 di #The Walking Dead. Come il suo personaggio, anche Lauren Ridloff è sorda. Questo, naturalmente, non le impedisce di prendere parte a Talking Dead, il famoso talk show di AMC che segue la messa in onda degli episodi.
Ed ecco che la love story fra Daryl e Connie - ufficialmente soprannominati Donnie dai fan - torna protagonista.
Beh, magari ci sarà una scena in doccia. Penso che entrambi abbiamo bisogno di una doccia.
Ha aperto così, con una battuta, il suo discorso sul romance che da diversi giorni sta facendo discutere il pubblico della serie. Ma poi ha continuato in tono decisamente più serio.
Penso seriamente, onestamente, che questo momento sia più simile a Butch Cassidy e Sundance Kid come abbinamento.
Credo che entrambi (Connie e Daryl, n.d.r.) siano molto bravi nel giudicare le persone. Non parlano molto, per cominciare, ma hanno molte cose in comune, il che rende sensato per loro lavorare insieme. E poi magari arriverà la scena della doccia…

La doccia - va detto - è la battuta ricorrente sul personaggio di Daryl, praticamente da quando l’abbiamo conosciuto in The Walking Dead. Ed è difficile dimenticare che, all’arrivo ad Alexandria, la prima cosa che tutti i sopravvissuti - a cominciare da Rick - avevano fatto era stata una lunga doccia. Ma non Daryl. Lui no. Non si fidava.
Chissà se lo vedremo finalmente con i capelli puliti, dopo tanti anni. Sarebbe il segno che Connie è davvero la donna giusta per lui, se riuscisse a fargli fare una doccia…
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!