The Walking Dead: nuovo promo per l'ottava stagione

Autore: Paola Pirotti ,

La premiere dell’ottava stagione di The Walking Dead sarà un episodio speciale. Non solo perché si tratta dell’inizio di una nuova stagione, ma perché quest’ultimo coincide anche con il 100esimo episodio della serie.

100 episodi di The Walking Dead, esatto. 7 stagioni, 99 episodi (e innumerevoli personaggi morti). Non c’è modo migliore di festeggiare questo traguardo se non con un nuovo promo – un intenso ed emozionante video che ci prepara ad una guerra che dev’essere combattuta: quella contro Negan. 

Advertisement

Dobbiamo continuare a fidarci l’uno dell’altro. Se possiamo aggrapparci a questo con tutto quello che abbiamo, il futuro è nostro. Il mondo è nostro.

Le premesse dell’ottava stagione di The Walking Dead sembrano essere tutte incentrate sullo spirito di determinazione che cresce nel gruppo guidato da #Rick Grimes. Con Hilltop e Il Regno come alleati, il nostro ex-sceriffo e i suoi amici hanno di nuovo una chance di distruggere il terribile monopolio di Negan e i suoi Salvatori. E come ci lascia presagire il nuovo promo, questo crescente desiderio di rivalsa è fondato sull’idea di collaborazione e fiducia. Come ben chiarisce il titolo, una guerra non può essere combattuta in solitario.

È #Maggie Greene a risaltare, però, nel nuovo promo: la sua voce è decisa, sintomo di una leadership che si sta costruendo sul dolore e sul tempo che scorre. 

Grazie alle ultime rivelazioni dalla trama, sappiamo che i nostri protagonisti non sono più disposti semplicemente a sopravvivere: paradossalmente, il clima di terrore instaurato da Negan li ha portati a desiderare qualcosa di più. I protagonisti di The Walking Dead, adesso, vogliono vivere. Ovviamente stiamo parlando di The Walking Dead quindi bisogna prepararsi a dire addio ad altri personaggi – perché ogni guerra ha le sue vittime. L'unica cosa che possiamo fare è pregare affinché a morire non siano i nostri favoriti.

The Walking Dead tornerà finalmente su FOX dal 23 ottobre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...