Che il nome Telltale Games appartenga ormai al passato non è più in segreto per nessuno.
La piccola software house americana ha infatti chiuso i battenti poco prima della fine del 2018, lasciando a bocca aperta gli appassionati di videogiochi, tra lo scontento generale. Eppure le disavventure post-apocalittiche di Clementine vanno avanti! Grazie all'impegno di Skybound Games e degli ex sviluppatori - riuniti nella società StillNotBitten -, il #The Walking Dead di Telltale potrà regalarci il tanto agognato epilogo. Con l'impegno di realizzare gli ultimi episodi e dare così una degna conclusione a una serie storica.
Al debutto nel 2012, le avventure grafiche ispirate ai fumetti di Robert Kirkman - molto più che alla serie TV, di ritorno a febbraio con la seconda parte della nona stagione - hanno fatto capolino sui nostri schermi di recente con la Final Season, per cui sono disponibili i primi tre capitoli.
E se è vero che Broken Toys - questo il nome dell'Episode 3 - è disponibile da oggi 15 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC - in esclusiva tramite Epic Games Store -, è propio la sua uscita a svelare quando potremo invece mettere le mani sull'effettivo gran finale, e scoprire così il destino della giovane sopravvissuta Clem. Come segnalato dal sito DualShockers, con l'arrivo del terzo episodio, i menù di gioco hanno mostrato chiaramente la data di lancio di Take Us Back, il quarto e ultimo capitolo: il 26 marzo.

Manca ancora l'annuncio ufficiale da parte di Skybound Games, ma a questo punto si tratterebbe solo di una mera formalità. Magari accompagnata da un primo trailer al cardiopalma! E voi, siete pronti ad una primavera rosso sangue al ritmo di The Walking Dead: The Final Season?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!