The Walking Dead: una nuova fiamma per Rick?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È una delle poche new entry targate Alexandria che hanno destato la nostra curiosità. Naturalmente stiamo parlando della bionda Jessie interpretata da Alexandra Breckenridge, nuova vicina di casa del nostro prode ex-ex-sceriffo.

Molti fan, noi per primi, si stanno domando se tra i due nascerà qualcosa di più di una semplice relazione fra parrucchiere e cliente.

Advertisement

Per approfondire il triangolo amoroso Rick-Jessie-MaritoAlcolizzatoViolento abbiamo fatto qualche domanda alla diretta interessata, Alexandra. Ecco cosa ci ha svelato.

Quanto conoscevi di The Walking Deadprima di unirti al cast?

Quasi nulla visto non avevo mai visto lo show prima! Certo avevo guardato l’episodiopilota, che ho apprezzato, ma non avevo il fegato (e lo stomaco) perproseguire. Quando ho avuto la parte ho recuperato tutte le stagioni in unasettimana… alla fine avevo gli incubi!

A proposito di incubi: la scena della morte di Noah, una delle più raccapriccianti della serie.

Quanto si discosta la Jessie televisiva da quella del fumetto?

Advertisement
Inizialmente non volevo leggere il fumetto ma alla fine la curiosità haprevalso e sono andata a vedere cosa sarebbe succesos al mio personaggio. Sono due Jessiecompletamente diverse e ve ne accorgerete anche voi nel corso di questastagione.

Jessie è stata la prima a dare il benvenuto a Rick, che tipo dirapporto c’è tra i due?

Hanno avuto una connessione praticamente immediata. Se diventerà qualcosa dipiù, se ci sarà qualcosa di romantico, purtroppo non so dirvelo. Però sonoconnessi.

Devi ammettere che la scena in cui taglia i capelli a Rick è piuttosto intima. Pensi chevoglia qualcosa di più?

Non a questo punto. Lei vuole davvero essergli amica. È sposata e vuole farfunzionare le cose con suo marito e al momento non sta cercando nient’altro. Stannoinsieme da quando entrambi sono gioviani e Jessie è una persona molto leale.Quel che è certo è che però hanno dei problemi. Cosa succederà, o nonsuccederà, lo vedremo solo nei prossimi episodi.

Advertisement

Gli abitanti di Alexandria sono davvero così ingenui e indifesi? Come hannofatto a sopravvivere fino a questo punto?

È piuttosto scioccante constatare che sono riusciti a sopravvivere pur senzaavere un Rick, un Daryl o una Michonne nel loro gruppo. Fra di loro non c'è una personalità forte, eccezion fatta per Deanna. Tutti gli altri sono piuttosto"naive". Onestamente credo sia solo merito della fortuna e di quelle spesse murache circondano la città.

Cosa dobbiamo aspettarci dal finale di stagione?

Un season finale piuttosto intenso. Con The Walking Dead non si può mai sapere, potrebbero sempre morire un paio di personagg [ride].

Advertisement

The Walking Dead, ogni lunedì alle 21.00 in contemporanea USA. Ecco un'anticipazione del prossimo episodio:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...