The Wolf Hour: online il trailer del thriller psicologico con Naomi Watts

Autore: Mario Spagnoletto ,

È online il primo trailer di The Wolf Hour, il nuovo thriller psicologico scritto e diretto da Alistair Banks Griffin. Il precedente film del regista, Two Gates of Sleep, risale a dieci anni fa

The Wolf Hour è ambientato durante l'afosa estate degli omicidi del Figlio di Sam, all'anagrafe David Richard Berkowitz, serial killer attivo tra il 1976 e il 1977 a New York che ha confessato gli omicidi di sei persone.

Advertisement

La protagonista del film - presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival a gennaio 2019 - è June Leigh (interpretata da Naomi Watts), un'attivista e icona culturale attiva negli anni '60 ormai finita nel dimenticatoio e costretta a vivere in miseria e povertà.

Nel luglio 1977, un blackout colpisce New York provocando violenza, furti e incendi. June, per allontanarsi il più possibile dal caos, si ritira nell'appartamento di sua nonna nel South Bronx. Ma il campanello inizia a suonare incessantemente, il caldo si fa sempre più insopportabile e paranoia e paura iniziano a prendere il sopravvento. June si troverà costretta ad affrontare i suoi demoni in uno dei momenti più oscuri della storia di New York: quello degli omicidi del Figlio di Sam.

Nel cast del film - oltre la già citata Naomi Watts - troviamo Jennifer Ehle, Emory Cohen e Brennan Brown.

Il trailer, grazie ad una messa in scena sporca e alla presenza di suoni martellanti, trasuda atmosfere fortemente Hitchcockiane.  

Al momento, purtroppo, non abbiamo alcuna notizia sulla data d'uscita.

Advertisement

Via Slash Film

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...