Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth annuncia l'inizio delle riprese per metà 2020

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Thor è l'unico personaggio del Marvel Cinematic Universe ad avere in serbo un quarto film in solitario. Si tratta di Thor: Love and Thunder, che vedrà il ritorno alla regia di Taika Waititi (dopo Thor: Ragnarok) e quello del suo attore protagonista Chris Hemsworth.

Quest'ultimo, durante la sua recente apparizione al Tokyo Comic Con (svoltosi dal 22 al 24 novembre 2019), ha parlato del tanto atteso Thor 4, rivelando che le riprese inizieranno ufficialmente a metà del 2020 in Australia. L'attore ha anche confermato che non ha ancora avuto la possibilità di leggere la sceneggiatura del film, ma che non vede l'ora di scoprire le novità che Taika Waititi ha previsto per il suo personaggio nel quarto episodio.

Advertisement

Non ho ancora visto la sceneggiatura. So che ci stanno lavorando molto duramente e sono piuttosto entusiasta di portarvi qualcosa di fresco e nuovo. Dopo aver lasciato Thor come lo abbiamo lasciato alla fine di Endgame, c'è molto spazio per partire da lì e cambiare di nuovo in modo drastico [l'approccio alla storia], il che è molto, molto eccitante. Cominceremo a girare più o meno a metà del prossimo anno.

Qui sotto nella foto di un fan pubblicata su Instagram, potete vedere Hemsworth sul palco del Tokyo Comic Con:

No Instagram parameter url defined

Come molti di voi sapranno, Thor: Love and Thunder vedrà la presenza anche di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, che sarà in grado di sollevare il martello di Thor e diventare la Potente Thor! Inoltre, farà anche il suo ritorno Tessa Thompson nel ruolo di Valchiria.

Ciò che rimane incerto sono il ritorno di Hulk, che comunque non dovrebbe esserci, e quello di Loki. Il Dio dell'inganno e fratellastro di Thor sarà protagonista di una serie tutta sua, che sarà disponibile sul servizio streaming Disney+ nella primavera del 2021. Loki, interpretato ancora da Tom Hiddleston, potrebbe essere la grande sorpresa di Thor: Love and Thunder, visto che il personaggio di Hemsworth lo ha visto morire in Avengers: Infinity War per mano di Thanos.

Advertisement

Un'altra incognita sarà quella legata ai Guardiani della Galassia, dato che alla fine di Avengers: Endgame Thor si unisce a loro lasciando la Terra e nominando Valchiria come Re degli asgardiani. Il viaggio di Thor e del team guidato da Peter Quill (Chris Pratt) verrà narrato in un breve flashback? Se ne farà menzione in qualche modo?

 

L'uscita di Thor: Love and Thunder è previsto nelle sale americane per il 5 novembre del 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...